Chi è Gene Gnocchi: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata

Gene Gnocchi è senza ombra di dubbio uno dei comici e personaggi televisivi più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo.

Grazie alla sua simpatia è stato capace di conquistare l’ammirazione di migliaia di persone che da anni lo seguono con affetto.

Chi è Gene Gnocchi: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata

Eugenio Ghiozzi conosciuto da tutti con il nome d’arte di Gene Gnocchi è nato a Fidenza il 1° maggio del 1955.

Positano e la Costiera piangono Fernanda, morta a 17 anni mentre andava a scuola

Positano e la Costiera Amalfitana piangono Fernanda una giovanissima ragazza scomparsa dopo un tragico incidente in motorino mentre andava a scuola.Una notizia che ha distrutto i familiari...

Dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show, Gnocchi viene selezionato per lo show Emilio nel 1989. Nello stesso periodo è ospite al Gioco dei 9 condotto da Raimondo Vianello.

Successivamente forma un’affiatata coppia artistica con Teo Teocoli nella prima edizione di Scherzi a parte, nella sit-com I vicini di casa e nel varietà Mai dire gol.

Inizia la sua carriera come attore lavorando con Lina Wertmüller nel film Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica ed è protagonista di diversi spettacoli teatrali.

Conduce varietà televisivi di grande successo come Meteore, Striscia la notizia, Il Boom)e programmi di seconda serata, come Dillo a Wally e La grande notte. È ospite fisso del programma Quelli che il calcio per diversi anni.

Per quanto riguarda la vita privata di Gene Gnocchi si è sposato dal 1983 con Gianna dalla quale ha avuto tre figli, nel 2013 a 58 è diventato papà per la quarta volta.