Gaia Randazzo è scomparsa tra la notte del 10 e l’11 novembre 2022 e non si sa molto sulla vicenda. Ovviamente in corso sono presenti delle indagini e pare che presto sarà analizzato il suo cellulare per cercare di fare luce su questo giallo.
Gaia Randazzo chi è? Pare che negli ultimi giorni sia stata considerata l’ipotesi del suicidio e alcune voci sostengono che tale pista sia stata esclusa, ma pare che si attendano nuove conferme in merito.
Può darsi che presto venga analizzato il cellulare della ragazza. Pare infatti che per ora non ci sta proprio alcun indizio che possa portare a capire dove si trovi in questo momento la ragazza.
Per questo si ipotizza che preso possa esserci l’analisi del suo telefonino, visto che alcuni professionisti ritengono che questo possa essere d’aiuto per comprendere maggiormente come mai sia scomparsa.
È proprio questo infatti quello che è successo proprio nella notte tra il 10 e l’11 novembre 2022, sul traghetto Genova-Palermo. Si tratta per ora quindi di un’indagine che ancora non ha portato ad alcuna scoperta.
Pare che proprio ieri si sia tenuta l’udienza per stabilire a chi dovesse essere assegnato il compito di controllare e analizzare il cellulare della giovane. Il consulente infatti si occuperà di svolgere un’analisi approfondita dell’oggetto in questione.
In molti sperano che questo possa portare effettivamente al ritrovamento della ragazza e sperano soprattutto che stia bene. Pare tra l’altro che nemmeno le telecamere siano state utili per mostrare eventuali video della giovane.
In poche parole sembra che le telecamere presenti sul traghetto non abbiano proprio ripreso la giovane. Tra l’altro pare anche che siano intervenuti gli avvocati della famiglia per smentire il fatto che si credeva che la ragazza fosse uscita di notte dalla cabina che divideva insieme al fratello più piccolo.
Oltre a questo a quanto pare i legali hanno smentito tali elementi in quanto avrebbero spiegato infatti che la giovane e il fratello più piccolo abbiano dormito sulle poltrone presenti nella hall del mezzo di trasporto.
Proprio questo pare che abbia portato i due legali a sottolineare anche che è impossibile che le telecamere non abbiano ripreso niente. Per tale motivo alcuni ipotizzano che forse non funzionavano o che ci fossero zone non coperte dalla telecamera.
Insomma, in molti sperano che presto la ragazza venga ritrovata e non si sa molto su di lei e su chi sia, ma si sanno solo questi dettagli sulla vicenda in questione, che comunque appunto è ancora parte dell’indagine.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…