Chi è Gaia Gozzi Amici Speciali: età, fidanzato, vita privata e carriera

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale 5.

Saranno 12 i protagonisti che si metteranno in gioco, 5 ballerini e 7 cantanti, che si sfideranno per vincere il programma.

Gli artisti, divisi in due squadre da sei elementi ciascuna, si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due squadre in gara e di un vincitore assoluto della serata.

Chi è Alessio Gaudino Amici Speciali: età, lavoro, fidanzata e vita privata

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale...

La giuria sarà composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’etoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato.

Chi è Gaia Gozzi Amici Speciali: età, fidanzato, carriera e vita privata

Gaia Gozzi è nata a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, il 29 settembre 1997. E’ italo – brasiliana e da sempre ama la musica.

Dopo aver imparato a suonare la chitarra e aver cantato in alcune band di amici, è partita per gli Stati Uniti. Un’esperienza formativa che le ha permesso di capire che avrebbe voluto fare della musica la sua professione.

Nel 2016 ha superato i casting di X Factor e il Bootcamp, è entrata nella squadra Under Donne guidata in quell’edizione da Fedez. In quell’esperienza è riuscita arrivare fino in fondo, ma in finale non è riuscita a conquistare la vittoria, fermandosi al secondo posto, superata dai Soul System di Alvaro Soler.

Nel 2017 ha pubblicato un album, Fotogramas, e oggi ha deciso di rimettersi in gioco nella scuola più famosa d’Italia.

Si è fatta conoscere dal grande pubblico per l’incredibile trionfo al talent show di canale 5 di Amici.