Gaetano: chi è, età, moglie, figli, lavoro, lettera del fratello Serena Rutelli

Negli ultimi giorni si è parlato diverse volte di Gaetano il fratello di Serena Rutelli. L’uomo ha scritto una lettera alla concorrente del Grande Fratello per poterla incontrare.

Gaetano: chi è, età, moglie, figli, lavoro, lettera del fratello Serena Rutelli

La storia di Gaetano e della sorella Serena sono molto simili. La giovane è stata abbandonata quando aveva 7 anni e non ha mai avuto l’opportunità di conoscere il fratello.

Fortunatamente per lei e per la sorella sono arrivati Barbara Palombelli Francesco Rutelli che le adottate, cresciute e gli hanno donato tutto l’amore di cui ha bisogno un bambino.

Purché finisca bene – Una Ferrari per due: trama, cast e attori film su...

Questa sera torna un nuovo film della saga Purchè finisca bene in onda ogni domenica su Rai 1. Il film di questa sera si intitola Una Ferrari...

Prima che l’uomo scrivesse la lettera alla sorella, si era fatta viva la madre biologica, ma Serena non ha voluto saperne di incontrarla.

Reazione completamente diversa quando ha saputo di avere un fratello e dei nipoti ai quali ha aperto le porte del suo cuore.

Con grande entusiasmo ha rivelato che una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia sarà felice di incontrare l’uomo e i suoi figli.

Siamo certi che Barbara D’Urso non si perderà questo intenso e atteso momento e lo mostrerà a tutta Italia.

Stando alle anticipazioni che circolano in queste ore, Gaetano dovrebbe essere ospite della puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso, dove racconterà la sua storia.