Raf è sposato con Gabriella Labate. Si tratta di una donna eccezionale, che ha una carriera nel mondo dello spettacolo. Forse, però, rispetto al marito, noto cantante pop, Gabriella Labate è meno conosciuta.
Per questo cerchiamo di capire meglio chi è e quali sono, oltre che la sua carriera, gli aspetti più importanti della sua vita privata.
Gabriella Labate è una nota showgirl. Infatti per anni ha lavorato al Bagaglino. È stata anche una delle vallette del TG delle vacanze su Canale 5 nel 1992. Ha 58 anni ed è nata a Roma il 14 ottobre del 1964.
Gabriella e Raf si sono sposati nel 1996. Lui è molto innamorato della moglie e ha sempre dichiarato che lei è l’unica donna della sua vita. Non possiamo dimenticare alcuni successi musicali di questo cantante, fra i quali possiamo ricordare, per esempio, Infinito, Cosa resterà degli anni ’80, Ti pretendo.
I ben informati sanno che Raf ha chiesto a Gabriella di sposarlo durante le registrazioni del video del brano Battito animale. Gabriella e Raf hanno due figli. La primogenita si chiama Bianca ed è nata nel 1996. L’altro si chiama Samuele ed è nato nel 2000.
Per il Bagaglino Gabriella ha lavorato partecipando a diverse trasmissioni, come per esempio Bucce di banana o Mi consenta. Ha fatto anche la modella, mostrandosi su varie copertine di riviste famose. È anche autrice, visto che ha scritto con il marito alcuni brani, come per esempio Metamorfosi e Ogni piccola cosa di te. Oggi è la direttrice artistica della scuola di danza Angel’s Gate Studio.
Gabriella Labate con il marito Raf e i loro figli vivono tra l’Italia e gli Stati Uniti. Infatti possiedono un’abitazione a Roma e una a Miami.
Gabriella Labate ha dovuto combattere con una malattia molto rara. È stato molto difficile e lei stessa nel 2016 ha raccontato tutto tramite un post su Instagram. Ha raccontato che tutto è successo improvvisamente. Si trovava al supermercato e all’improvviso poi si è ritrovata sull’ambulanza.
È stata ricoverata per quasi due mesi al Gemelli e ha affrontato dei momenti molto difficili. Ha detto che, riguardandosi indietro, si rivede con 14 chili in meno e con una lunga cicatrice che parte dal centro del petto. Adesso si muove lentamente, a fatica, ma sorride e canticchia. Nel 2016 Gabriella Labate ha scritto un libro dal titolo Gonna Bruciata.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…