Il nome di Gabriele Vagnato probabilmente non tutti lo hanno mai sentito. Probabilmente se non siete degli utenti abituali di Tik Tok è piuttosto normale perché è su questa piattaforma social che il giovane ragazzo è molto famoso.
Visto che non tutti sanno di chi si tratta, vogliamo presentarvelo un po’ meglio per capire chi è e che cosa fa nella vita. Inoltre per lui si è aperto un progetto piuttosto importante di cui ovviamente vi andremo a parlare proprio qui di seguito.
Volete sapere chi è Gabriele Vagnato? Di certo lui è famosissimo soprattutto tra i più giovani considerando che ha ben 1,5 milioni di followers su Instagram e oltre 2 milioni su Tik Tok, social dove è particolarmente noto.
Gabriele Vagnato ha 21 anni quindi è molto giovane seppur già parecchio conosciuto. E’ diventato famoso grazie a dei video leggeri e molto divertenti che ha pubblicato sui suoi account social e che sono stati dunque molto apprezzati da parte del popolo del web.
Leggi anche: Lilli Pugliese e il dramma su Instagram: l’ex corteggiatrice perde migliaia di follower
Intanto per lui si sono aperte anche altre strade professionali nel mondo della conduzione. Gabriele sarà infatti sul palco di Love Mi che è il concerto evento per beneficienza ideato da Fedez e da J Ax che si terrà a Milano, in Piazza Duomo.
Leggi anche: Victoria dei Maneskin sputa in faccia al suo batterista: è caos
“Personalmente, punto a comportarmi e condurre come quando faccio una storia su Instagram o su TikTok” ha così detto durante una intervista per Fanpage. “La mia generazione è cresciuta con Fedez e J-Ax. Era il 2016 e io avevo 15 anni quindi i loro tormentoni hanno accompagnato la mia adolescenza. Sarà un piacere assurdo essere in questa giornata che è rappresentata tanto anche da questo ritorno” ha anche aggiunto.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…