Gabriele Muccino è un famosissimo regista italiano, divenuto famoso per aver diretto molti film che hanno segnato la storia del cinema del nostro paese.
Tra questi ricordiamo primo fra tutti: L’ultimo bacio, film con attori del calibro di Stefano Accorsi, Martina Stella e Stefania Sandrelli.
Gabriele Muccino è nato a Roma nel 1967. Sin da bambino il lui vi era la passione per il cinema . Tanto grande il suo amore per il teatro che ha girato il suo primo cortometraggio a soli 18 anni.
In molte interviste Gabriele ha però dichiarato che la sua infanzia non è stata delle migliori, in quanto è sempre stato un bambino poco socievole anche se per fortuna al suo fianco c’è sempre stato il fratello Silvio.
Negli anni della gioventù l’uomo aveva anche un’altra passione, quella per i piccioni e una volta avrebbe anche cercato di covare le loro uova.
Già da picco quindi il grande regista mostrava il suo immenso estro fantasioso, qualità che negli anni ha portato con se.
Ad oggi i rapporti tra Gabriele e Silvio non sono molto distesi in quanto i due si sarebbero allontanati a causa di una lite familiare.
La lite tra i due è proseguita anche in tribunale ma fortunatamente nel 2020 l’avvocato di Gabriele ha fatto sapere che l’uomo non voleva più proseguire legalmente contro il fratello.
Gabriele Muccino è stato sposato dal 2002 al 2006 con Elena Majoni, la quale in più di un occasione ha accusato l’uomo di essere violento con lei.
Dal 2012 poi il famoso attore è sposato con Angelica Russo, la donna ha alle spalle una lunga carriera da Showgirl e da quando si sarebbero incontrati non si sono più separati.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…