Gabriele Guidi è il figlio del noto Johnny Dorelli e Catherine Spaak. La sua vita professionale e privata è conosciuta a tutti. Di seguito vi riportiamo quanto abbiamo scoperto sul suo conto.
Chi è Gabriele Guidi, il figlio di Johnny Dorelli
Gabriele Guidi è il figlio di Johnny Dorelli, al secolo Giorgio Domenico Guidi) e Catherine Spaak ed è classe 1971. Come potete immaginare, cresce accerchiato dall’arte e dal mondo dello spettacolo e negli anni diviene un produttore e regista teatrale.
Da parte di suo padre ha ben due fratellastri, Gianluca e Guendalina Guidi, mentre da parte della mamma ha una sorellastra chiamata Sabrina Capucci. Non abbiamo molte informazioni su di lui poiché, nonostante la sua fama e notorietà, è molto riservato. Sappiamo però che ama il cinema e i viaggi.
Vita privata di Gabriele Guidi
Per quanto riguarda la vita privata di Gabriele Guidi sappiamo che da molti anni è legato ad Antonia Liskova, la famosa attrice di fiction e soprattutto amata dal pubblico italiano. Anche in questo caso le informazioni scarseggiano anche perché, di comune accordo, la coppia ha deciso di mantenere la propria relazione lontana dai riflettori.
Tuttavia, non è un mistero che siano convolati a nozze. La conferma di tale notizia, è giunta proprio dalla Liskova che durante un’intervista al settimanale Oggi aveva rivelato di aver accettato la proposta di matrimoni del suo fidanzato.
Per Antonia si tratta del secondo matrimonio. Le prime nozze le ha contratte con Luca Ferrarese, famoso chirurgo plastico e da cui, nel 2015, ha avuto la sua prima figlia chiamata Liliana. Anche Gabriele è già papà di Valentina, avuta da una precedente storia d’amore.
Antonia Liskova, qualcosa di lei
Per quanto riguarda Antonia, sappiamo che da ormai diversi anni è la compagna del regista Gabriele Guidi ed è poco più piccola di lui. È nata infatti nel 1977 e grazie alla sua bellezza e bravura, diviene sin da giovane una famosa attrice di fiction, tra cui Incantesimo e Solo per amore.
Nonostante sia una persona abbastanza riservata, sui social è molto attiva e ama condividere con i propri fan momenti della sua giornata professionale e privata. Gabriele e Antonia sono due persone molto riservate nonostante la popolarità e la fama.
La proposta di matrimonio di Gabriele sarebbe arrivata dopo ben otto anni d’amore e da quello che sappiamo si tratta di una coppia molto unita e solida.