Chi è Gabriele Esposito Amici Speciali: età, lavoro, fidanzata e vita privata

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale 5.

Saranno 12 i protagonisti che si metteranno in gioco, 5 ballerini e 7 cantanti, che si sfideranno per vincere il programma.

Gli artisti, divisi in due squadre da sei elementi ciascuna, si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due squadre in gara e di un vincitore assoluto della serata.

Coronavirus Campania: 9 nuovi casi di positività. Ecco i dati e la mappa

Come comunicato dall’Unità di Crisi, il dato di oggi fa registrare 9 nuovi casi di positività in Campania a fronte di 2.865 tamponi.Con i risultati di...

La giuria sarà composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’etoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato.

Chi è Gabriele Esposito Amici Speciali: età, fidanzata, carriera e vita privata

Gabriele Esposito è nato nel 1997 a Torre Annunziata in provincia di Napoli.  Ha tre fratelli di cui due gemelli. Ha iniziato a ballare hip hop a 6 anni e in seguito si è avvicinato alla danza moderna.

Si è fatto conoscere per la sua partecipazione alla 15esima edizione di Amici. Nella prima metà del suo percorso all’interno della scuola, Gabriele ha quasi sempre vinto gli scontri diretti con i suoi compagni .

>Durante la Finale Gabriele riceve il premio dalle mani di Giuliano Peparini e una proposta di stage della durata di 6 mesi presso la compagnia “Ballet Preljocaj”.