Chi è Fulvio Marino: età, lavoro, ricette del panificatore Antonella Clerici

Fulvio Marino si è fatto conoscere per le sue approfondite conoscenze per quanto riguarda il mondo della panificazione.

Il grande pubblico ne ha potuto apprezzare le qualità anche grazie alla sue partecipazioni ai programmi condotti da Antonella Clerici.

Chi è Fulvio Marino: età, lavoro, ricette del panificatore Antonella Clerici

Fulvio Marino è nato in provincia di Como nel maggio del 1985, fa parte della terza generazione di una famiglia di mugnai.

Covid Campania: tutti i dati di oggi 21 ottobre

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-19.Oggi si contano...

Proprio dalla famiglia arriva la passione per l farina. Il nonno, infatti, acquistò un mulino per la macinazione dei cereali e successivamente creò un’azienda.

Il suo Mulino ha ottenuto la certificazione biologica e da quel momento ha ha iniziato a lavorare ancor di più a stretto contatto non solo con i produttori della materia prima.

Fulvio Marino si è fatto conoscere dal grande pubblico televisivo grazie alla partecipazione a E’ sempre mezzogiorno, programma condotto da Antonella Clerici.

Ovviamente la sua presenza in una trasmissione così seguita e amata dal pubblico italiano non può che aiutare e sostenere la fama del marchio che rappresenta.