Con l’aiuto del cielo è la nuova fiction che partirà questa sera in prima serata su Canale 5. Questa ci terrà compagnia fino al 27 dicembre, regalandoci un epico finale di stagione. Uno dei personaggi principali di questo film è per l’appunto il novizio Clément. Ecco che cosa siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

Con l’aiuto del cielo: anticipazioni prima puntata

La prima puntata di Con l’aiuto del cielo sarà incentrata sui due protagonisti principali, ovvero Ellie, il capitano della polizia e il novizio Clement. La serie, di origine franco-belga, appartiene al filone poliziesco e vedrà la riproduzione di sei puntate.

La protagonista è Ellie Taleb, che svolge la professione di capitano della polizia, anche se nella vita privata deve occuparsi di tre sorelle. Un giorno questa si troverà ad indagare sulla morte di un frate ed è proprio qui che conoscerà il novizio Clement.

L’uomo affiancherà la donna in tutte le sue indagini, rivelando di avere un ottimo intuito per le indagini e la risoluzione dei casi. I due quindi, inizieranno a collaborare, rivelando una fantastica intesa e portando estrema chiarezza in casi davvero impegnativi.

Sicuramente il mistero farà da sfondo in questa storia così intricata, in quanto sia Ellie che Clément hanno un passato non del tutto roseo alle spalle e con il tempo arriveranno a confidare l’uno nella figura dell’altra. Le puntate di Con l’aiuto del cielo verranno trasmesse il martedì in prima serata, ma potranno essere riviste sull’applicazione Mediaset Infinity in streaming ma anche on demand.

Chi è frate Clement?

Uno dei due protagonisti principali della serie tv Con l’aiuto del cielo è per l’appunto frate Clement. In realtà il ragazzo non ha preso ancora i voti in quanto si trova in una fase di noviziato. Quando era molto piccolo, l’uomo è stato abbandonato dai suoi genitori proprio in un convento ed è per questo che si è avvicinato moltissimo alla religione.

Leggi anche: Con l’aiuto del cielo è ispirato a una storia realmente accaduta? La verità

Clement, però, ha anche un grande intuito per quanto riguarda la risoluzione dei casi, motivo per cui affiancherà in varie circostante Ellie. Durante le varie indagini l’uomo confesserà alla donne di aver conseguito la laurea in psicocriminologia, motivo che gli permette di capire molto da vicino i motivi per cui la gente si dedica al crimine.

Leggi anche: Chi è nella realtà la poliziotta Elli Taleb di Con l’Aiuto del Cielo: storia vera

Il ruolo di Clement è stato affidato a Matheu Spinosi, un giovane ragazzo che fin dalle sue prime apparizioni televisive ha mostrato un grande talento dinanzi alla cinepresa. La puntata di questa sera è quindi molto attesa e siamo sicuri che riuscirà a conquistare il consenso della critica e dei telespettatori.

Change privacy settings
×