Franco è il padre di Manuel Bortuzzo. Ha combattuto insieme al figlio dopo il terribile incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle.
Un uomo dal grande cuore che non ha fatto mai mancare il supporto a Manuel anche nei momenti più bui.
Franco Bortuzzo e Rossella Corona sono i genitori di Manuel Bortuzzo. Il il 3 febbraio 2019 quando un colpo ha cambiato per sempre la vita del giovane atleta.
Il nuotatore è cresciuto a Treviso, e si è formato sotto l’ala di Christian Galenda. Dal Veneto Manuel è partito alla volta di Ostia per inseguire il suo sogno, in ottica olimpionica.
Da quel momento Franco e Manuel hanno vissuto in simbiosi. Il padre del nuotatore è stato la sua ombra sostenendolo sempre anche nei momenti di grande difficoltà.
Manuel è entrato nella casa del Grande Fratello anche per cercare di ricostruire la sua quotidianità lontano dai genitori, un grande passo per il ragazzo.
Franco proprio nel corso del reality di Canale 5 ha voluto fare una sorpresa al figlio con il quale ha parlato anche del suo incidente.
Un momento molto sentito e che ha toccato le corde del cuore dei milioni di italiani che seguono il programma condotto da Alfonso Signorini.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…