Franco Bortuzzo è il padre di Manuel Bortuzzo al momento uno dei concorrenti della sesta edizione del grande fratello Vip.
L’uomo è molto legato al figlio, soprattutto da quando, il ragazzo ha subito il tragico incidente che lo ha costretto a vivere sulla sedia a rotelle.
Chi è Franco Bortuzzo il padre di Manuel: età, lavoro, e vita privata
Il padre di Manuel da quando quella terribile sera d’estate il ragazzo è stato colpito da un proiettile alla schiena, si è dedicato totalmente al figlio.
Ha abbandonato il resto della famiglia ed il suo lavoro per trasferirsi a casa dal ragazzo, in modo tale da poterlo aiutare ma soprattuto per dimostrargli che in questa battaglia non sarà mai solo.
Manuel Bortuzzo ha deciso di entrare nella casa del Grande fratello Vip, proprio per mettersi in gioco e cercare di diventare il più autonomo possibile cosi da lasciar libero suo padre Franco.
All’interno della casa più spiata d’Italia, il ragazzo non solo ha trovato un gruppo di amici che lo stimano e lo ammirano profondamente ma anche un amica speciale.
Stiamo parlando di Lulu Selassie, la principessa etiope entrata insieme alle due sorelle nel cast del programma.
Tra Manuel e Lulu sin dai primi giorni di convivenza si è instaurato un rapporto speciale. Se Manuel in un primo momento non sembrava essere interessato più di tanto alle attenzioni della ragazza, nelle scorsi notti qualcosa è cambiato.
Tra i due infatti c’è stato un bacio appassionato, seguito da coccole e teneri abbracci.
L’opinione di Franco Bortuzzo sulla principessa etiope
Non solo i concorrenti della casa hanno espresso la loro opinione sulla nuova relazione nata in casa ma anche la famiglia di Manuel si è esposta a riguardo.
In particolare, Franco padre del ragazzo ha dichiarato, di non credere al colpo di fulmine tra i due ragazzi e che non crede proprio che Lulu Selassie si il tipo di ragazza che possa piacere a suo figlio.
