L’uomo è attualmente impegnato nella trasmissione Avanti un altro, dove compare come uno dei personaggi del minimondo.

Ecco quello che abbiamo scoperto sul noto Francesco Nozzolino e sulla sua vita.

Chi è Francesco Nozzolino?

Francesco Nozzolino nasce a Sarno il 3 gennaio 1990 ed è diventato famoso pubblicando video sulla piattaforma di Youtube.

Il ragazzo si è distinto per comicità ed ilarità e non si è mai fatto problemi nemmeno quando ha ricevuto insulti per la sua condizione fisica.

Francesco Nozzolino è infatti in sovrappeso, ma con il tempo è riuscito ad accettare questa sua sfumatura e ora ci ride addirittura sopra.

Scolasticamente parlando Francesco ha conseguito la maturità scientifica e ha frequentato la facoltà di giurisprudenza.

Il ragazzo fa parte del cast di Avanti un altro, dove rappresenta il personaggio XXXL.

L’uomo, che si presenta vestito con dei travestimenti originali ed appariscenti, pone delle domande al concorrente, il quale deve rispondere in maniera corretta per proseguire il gioco.

Il problema legato all’obesità

Come accennato prima, Francesco è in sovrappeso e questo gli ha causato non pochi problemi.

Non tutti sanno però che la condizione di Francesco è legata ad un trauma infantile che ha portato il ragazzo a cercare conforto proprio nel cibo.

Leggi anche: La scuola di Hogwarts esiste davvero, la testimonianza dei veri studenti

Ecco perché Francesco è arrivato a pesare più di 170kg.

L’uomo ha deciso di effettuare un intervento per ridurre la massa grassa nel corpo e ciò gli ha consentito di perdere molti dei chili in eccesso.

Leggi anche: Quanto guadagna Denis Dosio: l’incredibile patrimonio dell’influencer

Vita privata di Francesco Nozzolino

Oltre al peso Francesco è stato spesso discriminato per il suo orientamento sessule: l’uomo non ha mai nascosto di essere attratto dagli uomini.

A parte le classiche prese in giro, Francesco ha subito anche la rottura del rapporto con il padre, il quale non ha mai accettato questa sua condizione.

Non si sa se attualmente Francesco sia single o accompagnato, ma noi non possiamo fare altro che augurargli una vita felice e spensierata.