Chi è Francesco Monte Tale e Quale Show: lavoro, età, carriera e fidanzata

Ha preso il via la nuova edizione di Tale e Quale show, programma di successo condotto da Carlo Conti che andrà in onda tutti i venerdì su Rai 1.

Tra i protagonisti di questa stagione ci sarà anche Francesco Monte che si metterà in gioco e sarà giudicata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Chi è Francesco Monte Tale e Quale Show: lavoro, età, carriera e fidanzata

Francesco Monte è nato a Taranto il 20 maggio 1988. Nella città pugliese è cresciuto e alla stessa è rimasto molto legato.

Attentato in Iraq: feriti 5 soldati italiani. Tre sono in gravi condizioni

Attentato in Iraq alle spese di un convoglio di militari italiani.L'attentato, riferisce lo Stato maggiore della Difesa, è avvenuto in mattina quando un Ied,...

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2012 quando è stato scelto per sedere sul trono più ambito d’Italia.

Ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne gira l’Italia facendo moltissime serata come guest star.

Torna agli onori delle cronache rosa per l’inizio della sua storia con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

I due rimangono insieme per diverso tempo fino a quando lei, nonostante si dichiari innamoratissima partecipa al Grande Fratello Vip e cade tra le braccia di Ignazio Moser.

Francesco Monte viene scelto, quindi, per partecipare allo stesso reality l’anno seguente ed esce dalla casa fidanzato con Giulia Salemi. La loro relazione, però, dura solo pochi mesi.

Ha la possibilità di recitare una parte nel telefilm, in onda su canale 5, Furore 2. Sta studiando proprio per diventare attore.

In tal senso prenderà parte ad un’altra trasmissione televisiva, sempre in onda su Rai 1, ma condotta da Carlo Conti, si tratta di Tale e Quale Show.