Vip e Personaggi

Chi è Francesco Cozza l’ex marito di Manila Nazzaro e perché si sono lasciati

Manila Nazzaro è molto nota al pubblico italiano non solo per essere stata Miss Italia 1999, ma non solo. Ha anche partecipato a Temptation Island con il suo attuale compagno, Lorenzo Amoruso, e successivamente al GF Vip 6.

Il reality di Canale 5 ci ha permesso di conoscere alcuni aspetti del suo carattere e della sua vita sentimentale. Prima di incontrare Lorenzo, Manila è stata sposata 12 anni con l’ex calciatore Francesco Cozza. I due sono convolati sa nozze nel 2005 e la loro matrimonio sono nati due figli: Nicholas e Francesco Pio. Scopriamo, quindi, chi è l’ex marito di Miss Italia 1999 e perché si sono lasciati.

Chi è Francesco Cozza?

Francesco Cozza è nato il 19 gennaio 1974 a Cariati, in provincia di Cosenza, ed è un ex calciatore italiano che attualmente svolge la professione di allenatore. Formatosi nella Reggina, è passato al Milan giocando nel ruolo di centrocampista e poi alla Reggiana.
Ha giocato sia in serie A che in serie B, concludendo la sua carriera nella Salernitana dopo aver giocato anche nel Genoa e nel Siena.

Nel 2010 ha deciso di dedicarsi all’allenamento: oggi allena il San Luca, una squadra calabrese che milita in serie D. Francesco Cozza ha sposato Manila Nazzaro nel 2005 dal loro amore sono nati due figli Nicolas e Francesco Pio.

Nel 2017 Manila ha deciso di ha comunicato ufficialmente la fine del suo matrimonio ma per lei questa separazione è stata molto traumatica Nello stesso periodo la Nazzaro ha dovuto fare i conti con un problema di salute. Ha scoperto, infatti, di
essere affetta dal Morbo di Basedow Graves, una patologia tiroidea.

Leggi anche: Manila Nazzaro in crisi con Lorenzo Amoruso: il motivo. Cos’è accaduto veramente

Perché Manila Nazzaro e Francesco Cozza si sono lasciati?

Nel corso di un’intervista a Storie Italiane, Manila Nazzaro ha raccontato di aver scoperto che il suo ex marito aveva una doppia vita e un altro figlio. La donna ha fatto la dolorosa scoperta su Instagram, ma l’ex marito ha ribadito che in quel periodo erano già separati.

Leggi anche: Manila Nazzaro e il matrimonio mancato con Lorenzo Amoruso: “Ecco perché non mi sposo più”

La Nazzaro ha rivelato che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo, ma che comunque l’ha fatta soffrire molto. I due si sono sposati nel 2005, dopo 4 anni di fidanzamento, ma nel 2017 il loro matrimonio è finito. In effetti sembra che non sia mai stato perfetto, poiché Manila era sempre a Roma per lavoro e Francesco completamente immerso nella sua attività di calciatore.

Accettare il fallimento di un matrimonio è sempre molto duro, ma Manila ha rivelato che il suo lavoro l’ha aiutata moltissimo. Oggi può godersi i suoi figli e vivere serenamente la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago