Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: età, figli e carriera televisiva

Francesca Vaccaro è conosciuta per essere una costumista famosa ma soprattutto, per aver conquistato il cuore di uno dei più famosi presentatori italiani. La donna infatti è la moglie di Carlo Conti.

Chi è Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: età, figli e carriera televisiva

E’ nata nel 1972 Francesca Vaccaro e di professione svolge quella della costumista televisiva e della stilista. Proprio grazie alla sua passione, che già da bambina albergava in lei, e che è poi diventata il suo lavoro, ha conosciuto, lavorando in Rai, e precisamente dietro le quinte di Domenica In, il suo più grande amore, colui il quale diventerà suo marito e padre di suo figlio, ovvero Carlo Conti.

E’ stato proprio 7 anni fa infatti, nel 2012 che Francesca Vaccaro ha sposato il conduttore televisivo sulle coline fiorentine. Testimone delle loro nozze è stato Leonardo Pieraccioni. Carlo Conti ha 11 anni in più della bella Francesca. Dal loro amore è nato il primogenito Matteo nel 2014.

Carlo Conti ha sempre confessato che con Francesca si è trattato di un amore a prima vista. Lei è stata la donna che gli ha fatto cambiare il suo modo di essere, facendolo passare dall’essere un Don Giovanni, come si riteneva prima di conoscerla, ad una persona che riesce a pensare solo alla propria compagna e a nessun altra.

L’amore per Carlo Conti

La donna posta spesso sul suo profilo instagram le foto della sua famiglia, foto in cui traspare il grande amore che la lega al conduttore.

Molte anche le foto di famiglia, con il piccolo Matteo.

Quanto guadagna la moglie di Carlo Conti:

Non sappiamo di preciso, quanto guadagna Francesca Vaccaro, facendo però una piccola stima sui guadagni standard di una fashion designer, che vanno dai 15 ai 150 mila euro annui e i guadagni di una costumista che possono superare i 50 mila euro annui, possiamo affermare che la donna incassa mensilmente una cifra abbastanza alta.

Senza ovviamente parlare del patrimonio del marito.

Exit mobile version