Francesca Sofia Novello è conosciuta non solo per il suo lavoro da modella e showgirl ma anche per essere la fidanzata di Valentino Rossi.

Vista la notorietà mondiale del compagno, la loro storia è stata spesso al centro dell’attenzione dei giornali di gossip e non solo.

Una relazione che ormai dura da diverso tempo. I due attendono una figlia, come annunciato da loro stessi attraverso i social.

Chi è Francesca Sofia Novello 

Francesca Sofia Novello è nata ad Arese il 13 ottobre del 1993. Sin da piccola ha palesato il desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

A 16 il primo shooting fotografico. L’esordio sul piccolo schermo arriva poco tempo dopo, nel 2014, quando partecipa al Chiambretti Supermarket, il programma in onda su Italia 1 e condotto da Piero Chiambretti.

Arriva poi il contatto con il Motomondiale, diventando ombrellina del Leonard Racing Team di Moto3.

Il grande pubblico, però, l’ha conosciuta solo nel 2020. Non a caso è proprio in quell’anno che ha avuto la possibilità di salire sul palco più importante della televisione italiana ovvero quello del Festival di Sanremo.

Il direttore artistico, Amadeus, infatti, la vuole come sua compagna di viaggio per una delle serate. Immancabili le polemiche già a partire dalla conferenza stampa di presentazione della kermesse.

Francesca Sofia Novello: vita privata

Come detto in precedenza, si è parlato spesso di Francesca Sofia Novello per la sua storia con Valentino Rossi.

I due si sono conosciuti nel corso di un gran premio nel quale lei faceva l’ombrellina. Nonostante i 16 anni di differenza tra i due è scattata la scintilla e da quel momento non si sono più separati.

Ora la bella modella e showgirl è in dolce attesa. A dare la notizia che diventeranno genitori di una meravigliosa bambina sono stati i diretti interessati attraverso i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Change privacy settings
×