Francesca Semenza sarebbe la nuova fidanzata di Max Biaggi e a quanto pare sembra che la stessa sia nata nel 1992, ma su di lei non si sa molto. Sembra che comunque la stessa abbia prima lavorato come modella, ma poi anche come attrice e tra l’altro prima con marchi nazionali e poi di fama internazionale. Oltre a questo sembra anche che i due siano insieme da tempo, visto che già nel 2022 si parlava della loro relazione.
Si somma a tutto questo anche il fatto che comunque Biaggi ha voluto a fianco a lui la giovane modella già nel momento in cui era stato premiato per essere stato riconosciuto come un protagonista dal talento leggendario nella MotoGP.
Francesca Semenza, chi è
Francesca Semenza sarebbe la nuova fidanzata di Max Biaggi e a quanto pare sembra anche che la stessa sia nata nel 1992. In più sembra anche che sia nata a Bergamo, ma questo non è tutto. Anche se su di lei si sa poco, si sa comunque che svolgerebbe non solo la professione di modella, ma anche di attrice.
In più, quando la sua carriera era cominciata da poco, inizialmente la stessa lavorava per marchi che comunque erano noti a livello locale e/ nazionale, ma ora sembra che la stessa abbia avuto importanti collaborazioni anche dal punto di vista internazionale.
Max Biaggi
Per quanto riguarda la vita privata di Max Biaggi poi va detto anche che comunque lo stesso prima ebbe una lunga relazione con Eleonora Pedron, da cui ebbe Ines e Leon, i due figli e poi avrebbe avuto anche una relazione con Bianca Atzei. Insomma pare che praticamente ora proprio con Semenza il celebre volto della MotoGP abbia trovato proprio la sua anima gemella.
Va anche detto che i due hanno deciso di non dare mai troppa importanza alle voci dei social, visto che sembra che hanno sempre voluto vivere la loro storia d’amore in maniera riservata o comunque lontano dai riflettori.
Tra l’altro sembra anche che la donna in questione, Semenza, non solo sia modella e attrice, ma sembra anche che in diverse occasioni sia comparsa in video musicali e pubblicità. In più la sua carriera di attrice non riguarda solo il fatto di prendere parte a produzioni cinematografiche, ma anche a serie TV.
Insomma i due stanno insieme da tempo e in effetti già qualche anno fa sembra che Biaggi abbia proprio mostrato una foto sui social riguardante lui e la modella, ma appunto poi i due avrebbero evitato di alimentare ancora di più le voci del gossip, vivendo la loro storia in maniera riservata.

