Chi è Francesca Pepe: età, lavoro, Vittorio Sgarbi e vita privata

Foto Sologossip

Francesca Pepe, o meglio Franceska con la “K” è balzata alle cronache gossip per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Chi è Francesca Pepe: età, lavoro, Vittorio Sgarbi e vita privata

Francesca Pepe è nata a Sarzana, in Liguria, nel 1996 ed è una giovane e bellissima modella, influencer molto attiva su Instagram.

Ha raggiunto la fama dopo aver posato per la celebre rivista Playboy e per la sua relazione amorosa con Vittorio Sgarbi.

Chiusura Pronto Soccorso a Vico Equense: ferma condanna dei sindaci della penisola sorrentina

E' unanime la condanna da parte dei sindaci dei sei Comuni della penisola sorrentina nei confronti della decisione di chiudere il presidio di Pronto...

Fin da giovanissima Francesca è appassionata della moda e delle passerelle, nel 2016, grazie alla sua bellezza, riesce a coronare un sogno ovvero quello di essere incoronata Miss Europa.

Francesca Pepe ha dichiarato che partecipa al Grande Fratello VIP per vincere e che la mancanza di privacy è la cosa che la spaventa maggiormente.

Attualmente Francesca Pepe è single e vive da sola a Milano. In passato la bella modella è stata fidanzata con Vittorio Sgarbi che avrebbe conosciuto in occasione del festival di Sanremo nel 2017.

Purtroppo la loro storia amorosa è stata piuttosto breve, non è chiaro il motivo che li ha spinti alla rottura, molto probabilmente l’età ha influito sulla loro decisione.