Francesca Mozer è la moglie di Zucchero. Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.

Quando si parla di artisti gli scoop non sono mai abbastanza. Questo è sicuramente il caso di Zucchero, all’anagrafe noto come Adelmo Fornaciari, uno dei più grandi miti della musica italiana.

L’uomo ha infatti più volte fatto parlare di sé, sia per le sue canzoni che per la vita privata.

Oggi vogliamo per l’appunto concentrarci sulla compagna di Zucchero, Francesca Mozer. Ecco tutto che sappiamo su di lei.

Chi è la moglie di Zucchero?

Francesca Mozer è la seconda moglie di Zucchero, con la quale il cantautore ha avuto il figlio Adelmo Blue, che oggi ha ben 22 anni.

La donna nasce nel 1968 in una famiglia composta da madre italiana e padre svizzero e conosce il cantante nel 1992.

Oggi la coppia risiede stabilmente a Casa Corvi.

Francesca è una donna molto colta: parla infatti cinque lingue diverse ed è stata impiegata nel settore delle risorse umane per una grossa azienda quando viveva in America.

Cosa dice Zucchero della moglie Francesca?

Zucchero è a dir poco innamorato della bella Francesca, con cui condivide da molti anni ormai un’intensa relazione d’amore.

I due infatti, hanno avuto un proprio colpo di fulmine e da quando si sono incontrati non si sono mai più lasciati.

L’artista dichiara di non vedere nella donna solamente una compagna, ma un vero e proprio supporto anche per quanto riguarda la sua attività lavorativa. Francesca infatti segue il marito sia nelle tournée che nel tempo libero.

Zucchero dice che queste seconde nozze gli hanno permesso di vivere un amore più adulto e consapevole, cosa che invece non era avvenuta con il primo matrimonio.

Secondo il cantautore infatti, lui e la sua ex moglie si sono sposati troppo presto e la gelosia così come gli avvenimenti della vita hanno inciso negativamente sulla salute della coppia.

Oggi Zucchero e Francesca Mozer sono più felici che mai e si godono la vita immersi nel verde e nella spensieratezza del loro amore.