Mauro Corona, scrittore e scultore poliedrico, è sposato ormai da diversi anni con Francesca ed è padre di quattro figli.

Francesca: l’amore di una vita

Nonostante la grande notorietà di Mauro Corona, poche informazioni circolano sulla sua consorte, Francesca. Quel che è certo è che il loro legame è profondo e duraturo.

Nonostante i gossip che hanno tentato, nel tempo, di insinuare possibili relazioni extraconiugali del noto personaggio televisivo, come quella supposta con Bianca Berlinguer, Francesca è sempre rimasta al suo fianco, dimostrando una dedizione e un amore incondizionato.

Ti potrebbe interessareChi è Mauro Corona: età, moglie, figli, lavoro e dove viveMauro Corona

Le parole dello stesso Corona, infatti, ci hanno fatto capire come la loro unione non sia stata esente da momenti di crisi. Hanno sempre superato le difficoltà con determinazione, lontano dai riflettori, preferendo mantenere la loro sfera privata al riparo dai media.

I figli: una famiglia riservata

La famiglia Corona può contare su quattro eredi: Martina, Melissa, Marianna e Matteo. Sebbene Mauro Corona sia una figura molto presente in televisione, ha sempre scelto di proteggere la sua famiglia dall’attenzione mediatica. Questa scelta di vita ha fatto sì che sulle vite dei suoi figli si sappia davvero poco. Non sono note, ad esempio, le loro date di nascita o altri dettagli personali.

L’unico membro della famiglia di cui si hanno alcune informazioni pubbliche è Marianna, che ha intrapreso la carriera di autrice. Nel 2021, ha pubblicato il libro “Fiorire tra le rocce”, che ha riscosso un buon successo. Questa scelta professionale potrebbe suggerire una certa affinità con il padre, noto per le sue capacità di narratore e scrittore.

Lontano dai social e dalla vita pubblica

Un altro aspetto che caratterizza Mauro Corona e la sua famiglia è l’assenza quasi totale dai social network. In un’era in cui la condivisione pubblica di momenti privati è diventata la norma, la scelta di mantenere una barriera tra la propria vita personale e il mondo esterno è diventata quasi una rarità. Questa riservatezza ha contribuito a creare un alone di mistero attorno alla figura di Francesca e dei suoi figli, rendendo ancora più affascinante la storia della famiglia Corona.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa