Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Francesca De Stefano la moglie di Santo Versace: età, figli, lavoro e patrimonio

Chi è Francesca De Stefano

Foto Instagram

Il nome dice tutto: Santo Versace è il fratello più grande di Gianni e Donatella Versace. Grande dirigente d’azienda, imprenditore e politico ha sposato l’attuale moglie, Francesca De Stefano, nel 2014. Conosciamola meglio.

Santo Versace, qualcosa su di lui 

All’anagrafe si chiama Santo Domenico Versace e nasce nel 1944, più precisamente il 16 dicembre. A causa della tarda registrazione, viene dichiarato nato il 2 di gennaio del 1945. Come abbiamo anticipato prima è il fratello più grande di Donatella Versace e del famoso stilista Gianni Versace.

Sin da ragazzo ha la passione per lo sport e pratica il basket a livello agonistico, giocando in Serie B. Nel ’68 si laurea presso l’università di Messina in Economia e commercio trovando immediatamente impiego. Apre persino uno studio di commercialisti.

Nel 1976 decide di trasferirsi a Milano dove inizierà a lavorare a tempo pieno con il fratello. L’anno successivo aprono la Gianni Versace Spa di cui ne diviene il presidente. Ricopre anche la posizione di amministratore delegato, ruolo attivo fino al 2004.

Oltre a questa attività, Santo Versace è anche un politico. Inizia nel 2008 quando viene eletto nel Popolo delle Libertà alla Camera dei Deputati. Nel 2011 si ritrova al centro di alcune polemiche per aver votato contro alla proposta di legge per le aggravanti contro l’omofobia.

Lo troviamo anche nella legge Reguzzoni-Versace che ha imposto il Made in Italy nelle etichettature e introduce l’obbligatorietà della tracciabilità dei prodotti tessili. Dal 2016 abbandona ogni ruolo politico.

Leggi anche: Chi é Giusy Versace: etá, lavoro, carriera, fidanzato e vita privata

Chi è Francesca De Stefano, l’attuale moglie di Santo Versace

Siamo nel 1981 quando Santo Versace sposa Cristiana Ragazzi con la quale ha due figli: la femmina, Francesca, è anche lei una stilista e Antonio, di cui non si conosce quasi nulla. La figlia primogenita ha reso Santo nonno della piccola Ayla Leonor nel 2014.

Il matrimonio con Cristiana termina del 2004 con un divorzio abbastanza pacifico e dopo poco tempo, Versace conosce Francesca De Stefano. La coppia si sposa nel 2014 con un rito civile e nel 2020 avrebbe dovuto rinnovarlo con rito religioso. Anche per loro il Covid è stato il nemico e hanno dovuto rimandarlo.

Leggi anche: Chi è Antonio D’Amico il compagno di Gianni Versace: età, storia, lavoro e figli

Di Francesca De Stefano non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che è di origini reggine e che di professione è un avvocato. Lavora al Ministero dell’Economia. La nonna di Francesca era addirittura una cliente della sartoria della mamma di Santo Versace.

Il loro primo incontro è avvenuto nel 2007 tra loro è scoccato subito l’amore. Hanno dovuto attendere qualche anno prima di convolare a nozze. Francesca e Santo non hanno avuto figli.

 

 

Exit mobile version