Chi è Francesca Dall’Olio moglie di Gianluca Grignani: età, figli, lavoro e divorzio

Francesca Dall’Olio oltre che una fotografa di successo è conosciuta per essere la moglie del cantante Gianluca Grignani.

L’artista a lei ha dedicato diversi dei suoi successi e dei brani che hanno scritto un piccolo pezzo della musica nostrana.

Dal loro amore sono nati quattro figli anche se sul web si parla di un presunto divorzio che risalirebbe al mese di luglio del 2020.

Chi è Francesca Dall’Olio moglie di Gianluca Grignani: età, figli, lavoro e divorzio

Francesca Dall’Olio, così come Gianluca Grignani, è nata nel 1972. Sin da piccola ha coltivato la sua passione per la musica.

Da giovane ha conosciuto l’artista e i due si sono innamorati. Una storia travolgente che li ha portati al matrimonio nel 2003.

Dal loro amore sono nati i quattro figli della coppia: Ginevra, Giselle, Giosuè Joshua e Johanna.

Gianluca Grignani avrebbe dedicato proprio alla sua Francesca diverse canzoni, alcune delle quali hanno ottenuto grande successo.

Tra le altre è possibile annoverare Francy, pezzo inserito nell’album Cammina nel Sole, e Sei Unica, canzone che, invece, è stata inclusa nel lavoro discografico del 2010 Romantico Rock Show.

I due hanno lavorato in diverse occasioni insieme. Lei fotografa di grande talento, infatti, ha curato shooting per celebri riviste che vedevano protagonista il marito ma non solo.

In alcune circostanze ha messo a disposizione il suo talento per i video delle canzoni di Gianluca Grignani. Nella clip di Una Donna Così, è comparsa assieme ad Elba, madre del cantante.

Purtroppo, però, da tempo si parla di una profonda crisi. Secondo Dagospia i due si sarebbero separati e avrebbero anche divorziato. Il cantante, attraverso i suoi legali, ha smentito le voci.

Dal mese di luglio del 2020, però, non sono arrivati ulteriori dettagli da parte dei protagonisti. Francesca Dall’OlioGianluca Grignani hanno preferito vivere in privato le dinamiche e le problematiche del loro matrimonio.