Chi Flora Canto moglie Enrico Brignano: età, lavoro, figli e curiosità

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano. Si è fatta conoscere dal grande pubblico, però, per le sue qualità artistiche.

Proprie grazie a questa ha avuto la possibilità di farsi apprezzare ben oltre il suo rapporto sentimentale con il comico romano.

Chi Flora Canto moglie Enrico Brignano: età, lavoro, figli e curiosità

Flora Canto ha 36 anni e la sua carriera televisiva è iniziata nel 2006 quando diventa tronista di Uomini e Donne.

Scala, problemi strutturali alla scuola. Dislocate alcune classi

Le due classi della scuola dell'infanzia di Scala sono state dislocate. La decisione presa dal sindaco del comune della Costiera Amalfitana, Luigi Mansi, si...

Dopo un percorso ricco di alti e bassi sceglie Francesco Pozzessere con il quale inizia una storia d’amore, che però terminare tempo dopo.

Tra le altre tappe importanti della sua carriera è il caso di citare la partecipazione a una puntata di Don Matteo, così come la conduzione di Fast and Furious, programma di La 7. Testimonial di diversi brand di abbigliamento e non solo.

Flora Canto: vita privata

La prima storia nota è stata quella con Filippo Bisciglia, conclusa quando lui, inquilino della casa del Grande Fratello nel 2006, non la tradì di fronte alle telecamere con Simona Salvemini.

Dal 2013 incontra e si innamora di Enrico Brignano con il quale, a sei anni di distanza, vive un’intensa storia d’amore.

Ora ha deciso di mettersi in gioco in una trasmissione seguitissima e amatissima, condotta come sempre da Carlo Conti e che, come da tradizione, andrà in onda su Rai 1 tutti i venerdì sera: Tale e Quale show.