Chi Flora Canto compagna Enrico Brignano: età, lavoro, figli e curiosità

Ha preso il via la nuova edizione di Tale e Quale show, programma di successo condotto da Carlo Conti che andrà in onda tutti i venerdì su Rai 1.

Tra le protagoniste di questa stagione ci sarà anche Flora Canto che si metterà in gioco e sarà giudicata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Chi Flora Canto compagna Enrico Brignano: età, lavoro, figli e curiosità

Flora Canto ha 36 anni e la sua carriera televisiva è iniziata nel 2006 quando diventa tronista di Uomini e Donne.

Minori: pubblicato il bando per la realizzazione della bretella stradale

È stato pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Minori il bando per l'affidamento in finanza di progetto dell'intervento "Strada di collegamento della viabilità interna...

Dopo un percorso ricco di alti e bassi sceglie Francesco Pozzessere con il quale inizia una storia d’amore, che però terminare tempo dopo.

La prima storia nota è stata quella con Filippo Bisciglia, conclusa quando lui, inquilino della casa del Grande Fratello nel 2006, non la tradì di fronte alle telecamere con Simona Salvemini.

Dal 2013 incontra e si innamora di Enrico Brignano con il quale, a sei anni di distanza, vive un’intensa storia d’amore.

Ora ha deciso di mettersi in gioco in una trasmissione seguitissima e amatissima, condotta come sempre da Carlo Conti e che, come da tradizione, andrà in onda su Rai 1 tutti i venerdì sera: Tale e Quale show.