Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano. Si è fatta conoscere dal grande pubblico, però, per le sue qualità artistiche.

Proprie grazie a questa ha avuto la possibilità di farsi apprezzare ben oltre il suo rapporto sentimentale con il comico romano.

Chi Flora Canto moglie Enrico Brignano: età, lavoro, figli e curiosità

Flora Canto ha 36 anni e la sua carriera televisiva è iniziata nel 2006 quando diventa tronista di Uomini e Donne.

Dopo un percorso ricco di alti e bassi sceglie Francesco Pozzessere con il quale inizia una storia d’amore, che però terminare tempo dopo.

Tra le altre tappe importanti della sua carriera è il caso di citare la partecipazione a una puntata di Don Matteo, così come la conduzione di Fast and Furious, programma di La 7. Testimonial di diversi brand di abbigliamento e non solo.

Flora Canto: vita privata

La prima storia nota è stata quella con Filippo Bisciglia, conclusa quando lui, inquilino della casa del Grande Fratello nel 2006, non la tradì di fronte alle telecamere con Simona Salvemini.

Dal 2013 incontra e si innamora di Enrico Brignano con il quale, a sei anni di distanza, vive un’intensa storia d’amore.

Ora ha deciso di mettersi in gioco in una trasmissione seguitissima e amatissima, condotta come sempre da Carlo Conti e che, come da tradizione, andrà in onda su Rai 1 tutti i venerdì sera: Tale e Quale show.