Flavio Parenti è un attore, regista e scrittore molto apprezzato e conosciuto. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata.
Nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse produzioni di successo. Per questo motivo sono tanti i fan che lo seguono con affetto.
Chi è Flavio Parenti
Flavio Parenti è nato a Parigi, il 19 maggio del 1979 e quindi ha 42 anni. Ha frequentato la scuola in Francia, dove è nato, per poi trasferirsi a Genova per studiare al Teatro Stabile diventando così attore.
Il suo debutto è stato proprio come attore teatrale con Madre coraggio e i suoi figli dove si è dimostrato abile anche nel ruolo di aiuto regista.
Il successo in televisione è arrivato invece con Camera Café ma soprattutto con Un medico in famiglia dove interpretava prima Boris e poi Lorenzo.
Flavio Parenti ha però lavorato anche per il cinema per film di Silvio Muccino, Luca Guadagnino e Woody Allen.
L’attore ha collaborato davvero con i più grandi segnando la sua carriera di obiettivi centrati e soddisfazioni uniche.
L’ultimo lavoro artistico che riguarda Parenti è stato proprio nel 2021 con la miniserie Leonardo che è andata in onda su Rai 1 e per la quale ha vinto anche il premio Attori dell’anno.
Flavio Parenti: vita privata
Della vita privata dell’amatissimo attore si sa che è sposato con una collega. Lei si chiama Eleonora Albrecht e anche lei fa l’attrice. E’ nata a Roma, il 18 novembre del 1985 e ha quindi 36 anni.
La donna non è solo un’attrice in realtà perché fa pure l’imprenditrice, la regista e la modella.
Della loro storia d’amore non si hanno troppe informazioni in quanto hanno sempre cercato di tenere lontano dai riflettori questo matrimonio.
I due insieme avrebbero una figlia che si chiama Elettra e chissà che un giorno non decida di intraprendere una carriera simile a quella di mamma o di papà, facendo l’attrice, la regista o magari la modella.