Tutti conoscono la fantastica attrice Sabrina Ferilli ma probabilmente in tanti non hanno idea di chi sia suo marito.

Sabrina è sposata e in questo nuovo articolo vi faremo scoprire chi è l’uomo che le sta accanto.

Chi è Flavio Cattaneo, il marito di Sabrina Ferilli?

Il marito di Sabrina Ferilli si chiama Flavio Cattaneo. Il loro amore procede a gonfie vele ormai da tanto tempo.

Non si conosce esattamente molto dell’uomo ma si sa che lui è un grande imprenditore italiano, nato a Rho il 27 giugno del 1963.

Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli si sono conosciuti proprio per lavoro. Si trovavano infatti dietro le quinte di una fiction in cui recitava la bellissima attrice. Da lì si sono innamorati e poi non si sono mai più lasciati.

Dal grande amore ne è derivato anche un bellissimo matrimonio. I due hanno detto il sì più importante della loro vita senza farlo sapere a nessuno, in gran segreto e soprattutto il più lontano possibile dai paparazzi e dai curiosi. Flavio e Sabrina si sono infatti sposati nella magica e romantica Parigi.

Della loro storia d’amore non si hanno molte informazioni perché, come avrete ormai capito, sono due persone molto private per tutto quello che riguarda la loro vita privata e si tengono davvero lontani da tutto ciò che concerne riflettori e gossip.

Tornando su Flavio Cattaneo vogliamo però aggiungervi che l’uomo è un dirigente oltre che un imprenditore. Molto probabilmente il suo nome vi sarà arrivato all’orecchio affianco al marchio Itabus. Cattaneo ne è proprio il fondatore. E’ dunque piuttosto chiaro che economicamente è un uomo che sta molto bene. Per i più curiosi ci risulta un po’ difficile riuscire a stimare un possibile patrimonio finanziario rispetto ai guadagni complessivi del noto ed importante marito di Sabrina Ferilli.