La carriera di Vanessa Incontrada nel mondo dello spettacolo è nota a tutti i suoi fan e a coloro che seguono il mondo della televisione. Abbiamo avuto occasione di vedere la showgirl alle prese con varie produzioni per il piccolo schermo, anche nel ruolo di attrice e in quello di conduttrice di diverse trasmissioni di successo.

La famosa artista è conosciuta per una carriera professionale ricca di successo. Sono molte le informazioni a questo proposito su Vanessa Incontrada, ma forse non tutti conoscono alcuni dettagli che riguardano la vita privata dell’attrice e conduttrice TV. Uno di questi aspetti è quello che riguarda la sua famiglia di origine e in particolare il padre, Filippo Incontrada.

Il rapporto tra Vanessa Incontrada e il padre Filippo

Il rapporto che ha avuto Vanessa Incontrada con suo padre non è stato molto semplice. Di recente padre e figlia sembrano aver ritrovato un rapporto in equilibrio, ma tutto questo è avvenuto dopo parecchio tempo di allontanamento. Ma che cosa è successo tra Vanessa Incontrada e il padre Filippo? Scopriamo di più sui motivi di questa separazione, alla quale di recente è seguito un riavvicinamento.

Ti potrebbe interessareVanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati insieme in passato? La verità

Filippo Incontrada ha origini italiane. L’uomo ha lasciato Alicia, la madre di Vanessa, nel periodo in cui la figlia era piccola. Per questo sia Vanessa che la sorella, che si chiama Alice, hanno vissuto in una famiglia in cui il padre sarebbe stato assente. E sarebbero proprio questi i motivi che starebbero alla base di un rapporto non buono tra Vanessa e il padre Filippo.

Nel corso del tempo, però, tutto questo sembra essere superato. A parlarne è stata la stessa Vanessa Incontrada, che nel corso di un’intervista rilasciata al programma L’Arena qualche tempo fa ha spiegato che nel momento in cui si verifica una separazione all’inizio si finisce con il puntare il dito. Poi però, ha spiegato la showgirl, ha capito il motivo per il quale il padre ha compiuto alcune scelte.

È stato anche in quell’occasione che Vanessa Incontrada ha affermato di essersi ritrovata con il padre e di avere un rapporto che non avrebbe mai pensato e che si è evoluto. Vanessa Incontrada ha detto che attualmente lo accetta e che fa parte di lei e di suo figlio.

La famiglia di Vanessa Incontrada

Tutta questa situazione è dimostrata in modo molto chiaro anche da qualche foto che sono comparse nel tempo sui social. Vanessa in questi scatti si mostra proprio insieme al padre Filippo. Inoltre abbiamo visto un po’ di anni fa l’attrice aiutare il padre, in un periodo in cui si trovava a Barcellona. Infatti, Filippo Incontrada ha una bancarella che si trova proprio nella città della Spagna, nella Gran Via. L’attrice si trovava in Spagna per una vacanza insieme alla famiglia e ha deciso di andare a trovare il padre.

Per quanto riguarda la sua famiglia, sappiamo che Filippo ha avuto una storia con Alicia Soler Noguera. Vanessa ha una sorella più piccola che si chiama Alice e che non fa parte del mondo dello spettacolo. Nel tempo abbiamo avuto occasione di vedere la sorella di Vanessa Incontrada proprio in alcune foto che sono state condivise sui social dall’attrice e conduttrice.