Chi è Filippo Graziani: età, moglie, padre, figli e lavoro

Filippo Graziani è un cantautore italiano figlio d’arte. Suo padre infatti è una personalità parecchio nota nel mondo dello spettacolo.

Conosciamo meglio Filippo Graziani e la sua storia.

Chi è Filippo Graziani?

Filippo Graziani è nato a Rimini, il 26 giugno del 1981 e ha 40 anni.

Questo cognome molto probabilmente vi ricorderà Ivan Graziani. Filippo è proprio suo figlio.

La sua passione per la musica è iniziata molto presto. Così una volta diventato maggiorenne ha iniziato suonare per i locali in compagnia di suo fratello. Insieme hanno aperto concerti di artisti di grande fama come i Negramaro, Renato Zero e Max Gazzè.

Da lì ha sempre continuato a seguire la sua passione, esibendosi ed incidendo anche da solo. Tra i più grandi successi c’è senz’altro Filippo canta Ivan Graziani, proprio per fare un omaggio a suo padre.

Un passo molto importante per Filippo Graziani è stata la partecipazione a Sanremo Giovani nel 2014 ma purtroppo non riuscì ad andare troppo oltre con le nuove proposte e non riuscì ad arrivare nemmeno alla finale del concorso canoro di spicco.

Nonostante ciò ha sempre continuato a cantare. Il suo ultimo album in studio risale al 2017 e si intitola Sala giochi. Da qui è stato poi estratto il singolo Esplodere.

Della vita sentimentale di Filippo Graziani si hanno poche informazioni ma si sa che si è sposato pochi mesi fa nella sua città d’origine dove la famiglia è cresciuta.

Sua moglie è una donna abbastanza nota perché fa l’influencer ma è pure una modella, una imprenditrice, oltre che una dj. Lei si chiama Catherine Pouline.

Le nozze sono state un successo e al matrimonio del figlio di Ivan Graziani sono anche stati invitati tantissimi altri colleghi vip e amici.

Al momento, Filippo e la sua neo moglie non avrebbero dei figli insieme.