Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, è fidanzata ormai da qualche tempo con Filippo Carrante.
Chi è Filippo Carrante
Cresciuto nella provincia di Como e nato nel 1999, precisamente il 3 marzo, Filippo Carrante è diventato noto principalmente per la sua relazione con Jolanda Renga, la figlia delle celebrità Ambra Angiolini e Francesco Renga. Il suo segno zodiacale, come rivelato dalla sua data di nascita, è Pesci, un segno spesso associato a sognatori e persone sensibili.
La sua formazione accademica lo ha portato ad ottenere una laurea, anche se non vengono forniti dettagli su quale sia il suo campo di studio. Nonostante questo, una delle sue grandi passioni è indubbiamente il calcio. Infatti, non si limita solo a essere un tifoso, ma anche un giocatore, essendo riuscito a guadagnarsi un posto nella prima squadra del G.S. Cavallasca.
Jolanda Renga e la sua storia d’amore con Filippo
La relazione tra Jolanda e Filippo è stata portata alla luce del grande pubblico quando la giovane Renga ha deciso di condividere alcuni momenti della loro storia d’amore sui social. Una mossa che non è passata inosservata, considerando il background familiare di Jolanda e l’enorme popolarità dei suoi genitori, Ambra Angiolini e Francesco Renga.
Filippo Carrante: la vita privata
Nonostante sia diventato famoso per la sua relazione con Jolanda, poco si sa della vita privata di Filippo Carrante al di fuori di questo legame. Ciò che è emerso con chiarezza, però, è il modo in cui è riuscito a guadagnarsi la fiducia e l’affetto dei genitori di Jolanda. Sia Francesco Renga che Ambra Angiolini sembrano aver accolto Filippo a braccia aperte, approvando la relazione tra i due giovani.
In una recente intervista a Verissimo, Jolanda ha condiviso qualche dettaglio sul loro rapporto, affermando: “Nella mia vita c’è una persona e, come tutte le cose belle, è arrivata quando non la stavo cercando. Non c’è molto da dire: per me è perfetto, una delle persone migliori che conosca. Anche se starmi accanto non è sempre facile, lui c’è sempre quando ne ho bisogno“.