Qualche giorno fa abbiamo parlato di una splendida proposta di matrimonio. Questa ha visto come protagonisti Gessica Notaro e Filippo Bologni, che le ha chiesto di sposarlo nella più classica delle maniere. Che cosa sappiamo su questo ragazzo così romantico? Scopriamolo insieme.

Filippo Bologni chiede Gessica Notaro in sposa

Come nella più classica delle tradizioni, la bella Gessica Notaro ha avuto la possibilità di vivere una bellissima fiaba. Qualche giorno fa, infatti, il suo fidanzato Filippo Bologni, noto per essere campione italiano nel salto ad ostacoli, l’ha chiesta in sposa.

Ovviamente tutto è stato organizzato nei minimi dettagli in quanto i due si trovavano alla World Cup Competition presso la Fiera Cavalli di Verona. Poco prima dell’inizio della manifestazione, lo speaker ha passato il microfono a Filippo che, inaspettatamente ha tirato fuori l’anello e ha chiesto alla sua Gessica di sposarlo.

La donna, visibilmente imbarazzata, non poteva credere alle sue orecchie, ma questo non le ha impedito di rispondere affermativamente alla domanda che le è stata posta. Filippo ha voluto sfruttare quest’occasione perché è proprio ad una convention di cavalli che i due si sono incontrati per la prima volta.

Purtroppo l’amore non è sempre stato positivo per Gessica, in quanto in passato il suo ex compagno le ha gettato sul volto dell’acido, motivo per cui la donna porta ancora oggi una benda sull’occhio. Per fortuna però, proprio come accade nelle fiabe più felici, la bella Gessica ha finalmente incontrato il suo principe azzurro.

Chi è Filippo Bologni?

Filippo Bologni, è un ragazzo emiliano nato nel 1994 che è famoso per essere diventato uno dei più grandi campioni italiani per quanto riguarda il salto ad ostacoli. E’ inoltre appassionato di equitazione, anche se nella vita appartiene al corpo dei Carabinieri.

Leggi anche: Chi è Gessica Notaro: età, aggressione, ex fidanzato, lavoro e vita privata

Il ragazzo è figlio di Arnaldo Bologni, anche lui un grandissimo sportivo che ha vinto numerosi premi per la sua carriera ippica, fra cui per esempio il titolo legato all’evento di Piazza di Siena nel 1994. L’uomo ha inoltre partecipato alle Olimpiadi.

Filippo ha inoltre moltissime passioni, come ad esempio quella del canto, motivo per cui è possibile ascoltare alcuni suoi brani su Youtube. Negli ultimi anni si è avvicinato moltissimo alla carriera di influencer, in quanto ama comunicare con i suoi follower e affrontare i temi di natura quotidiana.

Leggi anche: Gessica Notaro si sposa: la romantica e inattesa proposta di matrimonio

Filippo Bologni e Gessica Notaro sono ormai una coppia da qualche anno e sicuramente  la passione per i cavalli e per la musica non fa altro che avvicinare ancora di più due persone cosi speciali come loro.