Chi è Filippo Bisciglia finalista Amici Celebrities: età, fidanzata e lavoro

Filippo Bisciglia è senza ombra di dubbio uno dei conduttori e personaggi televisivi più amati e conosciuti del panorama italiano.

Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al suo talento, ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che lo seguono con affetto.

Durante la prima puntata di Amici Celebrities ha dimostrato di cavarsela abbastanza bene nel canto.

Cava de’ Tirreni senza barriere: la soddisfazione dell’Osservatorio Cittadino

Durante la giornata di ieri, martedì 18 febbraio, a Cava de' Tirreni i componeti dell'Osservatorio Cittadino sulla condizione delle Persone con disabilità hanno svolto...

Nel corso della seconda puntata del programma Filippo ha dimostrato di saper cantare molto bene, lasciando stupiti sia i componenti della giuria che il pubblico.

Anche durante la terza puntata Filippo ha sbalordito tutti per le sue doti canore, risultando essere uno dei cantanti più bravi della scuola. Grazie alle sue doti canore è approdato alla puntata finale di Amici Celebrities.

Chi è Filippo Bisciglia finalista Amici Celebrities: età, fidanzata e lavoro

Filippo Bisciglia è nato a Roma nel 1977, a seguire consegue il diploma in una scuola alberghiera.

A 19 anni invece si avvicina per la prima volta al mondo dello spettacolo e della pubblicità gira invece uno spot per la Mini Rouver Coupè.

Nel 2006 si fa conoscere dal grande pubblico per la partecipazione al reality di successo di Canale 5: Grande Fratello, finendo secondo.

Arriva poi la svolta sul piano sentimentale, chiusa la relazione con la gieffina Simona Salvemini, Filippo si fidanza con Pamela Camassa sua attuale compagna.

I due partecipano insieme anche al programma “La Talpa”. La svolta nella carriera di Filippo Bisciglia arriva nel 2014 quando conduce la prima edizione di Temptation Island.

Programma che ha riscosso grandissimo successo di pubblico anche negli anni avvenire.

Nel  2017 è stato uno dei protagonisti di Tale e Quale Show ed è stato richiamato anche per partecipare al torneo dei campioni.

Attualmente ha deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando ad Amici Celebrities, la versione “Vip” del consueto talent di canale 5.