Nonostante Marco Bellavia abbia vissuto momenti migliori, c’è una persona cara che sicuramente riesce a rendergli la vita più leggera giorno dopo giorno. Stiamo parlando del figlio Filippo, che ha avuto dall‘ex compagna Elena Tartaglia. Scopriamo quindi qualcosa in più sull’identità del figlio di Marco Bellavia.
Marco Bellavia ha avuto grandissimo successo negli anni 90, quando lavorava come modello e conduttore di Bim Bum Bam. Allo stesso tempo, ha avuto importanti relazioni amorose, fra cui quella con Paola Barale, con la quale è stato per circa tre anni.
Marco Bellavia è stato anche sposato con una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Elena Travaglia. I due sono stati uniti per qualche anno, poi hanno deciso di convolare a nozze. Nel 2007, inoltre, sono diventati genitori del piccolo Filippo ma, dopo qualche anno, hanno deciso di interrompere la loro relazione.
Nonostante questo e nonostante il fatto che la donna sia riuscita a rifarsi una vita, continuano ad essere molto vicini e contano spesso l’uno sul supporto dell’altra. Basti pensare al fatto che, dopo i gravi fatti accaduti al Grande Fratello Vip, Elena si è pubblicamente esposta in difesa dell’ex marito.
È stata infatti una delle prime a intervenire sull’argomento, definendo come inumano il comportamento degli altri concorrenti che, invece che accogliere le fragilità di Marco, non hanno fatto altro che escluderlo e condannarlo.
Leggi anche: Marco Bellavia ubriaco: la confessione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip
Nella puntata di oggi di Verissimo avremo la possibilità di assistere al ritorno di Marco Bellavia, che tornerà a parlare di se stesso proprio nella trasmissione di Silvia Toffanin. Questa volta, però, l’uomo non sarà solo in quanto ad accompagnarlo sarà presente anche il figlio Filippo Bellavia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia e i litigi con Mediaset: la verità
Filippo è un ragazzo di 15 anni. Nato dalla relazione con l’ex moglie Elena Travaglia. Marco e Filippo hanno un forte legame, motivo per cui si sostengono giorno dopo giorno in tutto quello che fanno lo stesso Filippo. Si è subito preso cura del padre una volta uscito dalla casa.
E’ infatti sempre stato a conoscenza delle sue problematiche, ma nonostante questo non si è mai scoraggiato e ha sempre cercato di offrirgli il suo supporto in tutto e per tutto. Filippo ha descritto il padre come una farfalla in grado di pungere come un’ape. Nonostante le sue fragilità, è infatti molto combattivo ed è per questo che deve sempre trovare la forza per rialzare la testa.
Fonte YouTube: SuperGuidaTv
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…