Federico Soldati è un giovane presentatore ed illusionista di successo. Questa sera lo vedremo nei panni del professore, nel programma di Rai 2, Voglio essere un mago.
Lo show è un vero e proprio talent di magia, aspiranti illusionisti si cimenteranno per diventare veri maghi.
Il gruppo dei professori è formato da: Eleonora Di Cocco, Federico Soldati, Jack Nobile, Hyde, Sbard, Raul Cremona ed infine il mago Silvan.
Federico Soldati è un famoso prestigiatore di Lugano, dal 2013 conduce per la RSI il programma Il Rompiscatole.
Si è fatto conoscere ed amare in Italia per la sua partecipazione al programma Italia’s Got Talent, in cui ha riscosso un grande successo.
La sua vita si divide tra spettacoli di magia e gli studi universitari, il giovane infatti ambisce la laurea in giurisprudenza.
Ha scelto questa strada per il suo futuro in quanto proviene da una famiglia di generazioni di avvocati, senza però mai abbandonare la sua più grande passione, quella per la magia.
Dopo aver condotti molti programmi televisivi per reti straniere, da questa sera potremo seguire il ragazzo anche su Rai 2.
Andrà in onda infatti alle ore 21: 20 su televisione nazionale, il primo talent di magia italiano, supervisionato dal mago Silvan.
Per 12 settimane gli aspiranti maghi, si perfezioneranno e studieranno gli incantesimi, riusciranno i giovani ad apprendere le arti della magia? Potrete scoprirlo solo, seguendo il reality: Voglio essere un mago.
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…