Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Matteo Ranieri, personaggio già noto nel programma, essendo stato prima corteggiatore e poi scelta di Sophie Codegoni.

La loro relazione, purtroppo, è durata pochissimo tempo e i due si sono lasciati, lanciandosi accuse reciproche.

La redazione di Uomini e Donne ha quindi deciso di proporre a Matteo di partecipare nuovamente al dating show, questa volta in veste di tronista.

Matteo ha dichiarato che in una donna cerca la complicità, per riuscire a crescere con lei divertendosi, ma anche sbagliando insieme.

Le corteggiatrici di Matteo Ranieri

Le prime esterne di Matteo Ranieri non sono andate molto bene: il tronista, infatti, ha eliminato alcune ragazze, facendo un’ampia selezione.

Con il passare del tempo, Matteo ha conosciuto due nuove corteggiatrici: Giada e Martina, dichiarando di provare un interesse per entrambe.

Negli ultimi giorni Matteo è rimasto colpito da una nuova corteggiatrice, Federica, che ha già portato in esterna.

Chi è la nuova corteggiatrice di Matteo?

Federica è la nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri e i due ragazzi hanno già fatto un esterna dove sono apparsi già molto complici.

La ragazza è molto bella e sembra dotata di grande sensibilità d’animo, mentre il suo accento fa presupporre che sia di origini campane.

Federica, pur essendo molto giovane, ha già un figlio di due anni, Luciano: questa cosa ha spiazzato per un attimo Matteo, che ha rivelato di non essersi mai relazionato con una mamma.

Dopo i primi attimi di turbamento, il tronista sembra essere rimasto molto colpito dalla sua nuova corteggiatrice.

Per il momento sappiamo che Federica è una mamma single, che ha ammesso di essersi sentita in colpa verso suo figlio per diverso tempo, rinunciando anche a uscire.

In seguito, ha capito di dover pensare a se stessa anche come donna, abbandonando i sensi di colpa, poiché il padre di suo figlio è sempre presente, mentre lei è cresciuta senza il suo.

Nei prossimi giorni scopriremo se Federica è la ragazza ideale per Matteo e impareremo sicuramente a conoscerla meglio.

Change privacy settings
×