Foto Facebook
Chi è Federica Moro? Si tratta di un’attrice e anche presentatrice che ha alle spalle anni di carriera nel mondo della TV.
Chi è Federica Moro? Bellissima e bravissima, si tratta di un personaggio che ha iniziato la carriera nel 1982, quando aveva deciso, a soli 17 anni, di partecipare al concorso di Miss Italia.
Proprio la vittoria presso questa importante tappa porta Federica a entrare nel mondo della TV, tanto che infatti la stessa riesce a partecipare anche a partecipare a diversi film.
Per quanto riguarda il suo fisico statuario, la stessa pare che sia alta 1,71m e sembra che pesi 61 kg. In più è originaria di Carate Brianza ed è nata nel 1965. Non si sa molto però per quanto concerne i membri della sua famiglia o comunque i suoi studi.
Già nel 1983, quindi solo un anno dopo aver vinto al concorso indicato precedentemente, quello di Miss Italia, la stessa riesce a entrare nel cast del film “Segni particolari: bellissimo” in cui era presente anche Adriano Celentano.
È proprio lei che svolge il ruolo di una ragazza di cui Celentano si innamora e poi nel film la sposa. Di nuovo poi lavora insieme al personaggio in questione nel 1985 ma questa volta in “Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì”.
Tra l’altro la sua carriera divenne sempre più importante, anche perché in effetti poi la stessa arrivò anche a prendere parte a film che comunque hanno avuto un vero e proprio successo.
Tra questi ad esempio si può indicare “La partita” e per prendere parte a questo fu chiamata da Carlo Vanzina, ma in realtà la stessa iniziò anche a condurre programmi che le diedero altra notorietà, come per esempio il Festival internazionale del Circo, che lei presentò insieme a Paolo Bonolis.
Nel 2016 tra l’altro tornò a Miss Italia, ma per la precisione per rivestire il ruolo di giudice tecnico. Per quanto riguarda invece la vita amorosa della donna, si può affermare che non si sa molto su di lei.
Nonostante questo, pare che nel 2003 abbia conosciuto colui che poi sarebbe diventato il marito, ovvero Matteo Del Carratore e infatti i due oggi vivono insieme in Svizzera, ma pare che non abbiano avuto figli.
In merito poi all’inizio della sua carriera e alla sua vittoria, a soli 17 anni, di Miss Italia, la stessa pare che in un’intervista abbia raccontato come inizialmente si sia trovata spaesata, ma piano piano poi avrebbe trovato la sua strada verso il successo.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…