Chi è Federica la figlia di Franco Gatti e Stefania Picasso? Che cosa si sa sulla sua età, figli e lavoro? In realtà si sa proprio pochissimo, dato che a quanto pare sarebbe una persona molto riservata. Per questo, si sa molto poco e giusto qualche info riguardo gli studi universitari. Sembra che comunque non abbia figli.
Chi è Federica la figlia di Franco Gatti e Stefania Picasso? Che cosa si sa sulla sua età, figli e lavoro? Si parla a lungo in questo periodo di Franco Gatti, perché purtroppo il cantante dei Ricchi e Poveri, il famoso gruppo musicale, è morto il 18 ottobre 2022.
Tutti lo ricordano come una persona di grandissimo talento e anche come una brava persona ed è proprio per questo che i fan sono ancora addolorati per la perdita. Nonostante infatti siano passati giorni, in ogni caso tutti i seguaci continuano a ricordarlo con grande affetto soprattutto sui social.
Oltre a questo, in molti parlano anche del figlio Alessio, morto alla sola età di 22 anni, quindi giovanissimo. Pare che il padre abbia parlato a lungo del figlio e sembra che gli abbia sempre voluto rendere omaggio, praticamente in ogni intervista.
In effetti lo stesso avrebbe anche detto che comunque sembra che sia morto di un mix di droghe, ma che non era giusto parlare di overdose perché non era una persona che faceva abitualmente uso di droga. In più sembra che Franco abbia sempre voluto specificare però che a causa dello stress beveva ogni tanto.
Se questo è quello che si sa sul figlio, tuttavia ci sono anche tante persone che invece si fanno le domande sulla figlia di Gatti, di nome Federica, e nata dalla relazione con Stefania Picasso. In tanti infatti si chiedono che cosa si sa su di lei.
La figlia di Gatti, di nome Federica, come accennato, è una persona che a quanto pare è molto riservata, anche perché infatti pare proprio che non voglia stare al centro dell’attenzione del gossip.
Leggi anche: Chi era Alessio Gatti il figlio di Franco Gatti. Età, morte e storia
In effetti si sanno proprio poche info su di lei, tranne che pare che abbia studiato alla Facoltà di Giurisprudenza e che aveva interrotto gli studi per circa 4 anni, dopo la morte del fratello. Nonostante questo poi si è ripresa dal dolore e avrebbe ricominciato a studiare, arrivando alla tesi.
Leggi anche: Chi è Franco Gatti: età, moglie, figlio, carriera, curiosità e vita privata
Insomma, non è stato facile per lei e ovviamente nemmeno per i genitori, ma proprio lei pare che sia stata una sorta di punto di riferimento per la sua mamma e il suo papà, proprio dopo la morte del giovanissimo Alessio.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…