Matteo Ranieri ha una nuova e bellissima corteggiatrice a Uomini e Donne.
Lei si chiama Federica Aversano e sembra aver già stregato un bel po’ il bel tronista del programma tv di Maria De Filippi. Conosciamola meglio.
Federica Aversano è della Campania e ha 28 anni. E’ arrivata a Uomini e Donne per conoscere meglio il tronista Matteo Ranieri e la complicità sembra già non mancare tra i due.
Federica ha intrapreso il percorso di studio universitario dopo il diploma e possiede ben due lauree, una in Scienze politiche ed una in giurisprudenza.
Il suo percorso lavorativo ha sempre avuto a che fare con la moda ed infatti ha partecipato a vari concorsi di bellezza come per esempio Miss Italia, dove ha rappresentato la sua regione.
Di lei si sa pure che ha un figlio e che il piccolo è nato proprio dalla sua precedente relazione, quella che aveva prima di sbarcare a Uomini e Donne. Il bambino attualmente ha due anni ma sul piccolo non si hanno molte informazioni.
Si sa invece che la povera Federica Aversano non sempre ha avuto una vita semplice, soprattutto quando era soltanto una bambina. E’ infatti emerso che la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un’infanzia tutt’altro che semplice e tranquilla e tutto questo perché ha sofferto terribilmente l’assenza di suo padre.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Gianni Sperti a Uomini e Donne: da non credere
Adesso però Federica sembra più che pronta e determinata a mettersi in gioco. La ragazza è soprattutto pronta a trovare un nuovo amore, una nuova emozione. E tutto questo potrebbe essere rappresentato proprio dal bel Matteo Ranieri, l’ambito tronista del programma tv in onda su Canale 5.
Leggi anche: Chi è Nadia Marsala la dama di Uomini e Donne che sta conoscendo Massimo
Come andrà a finire tra Federica Aversano e Matteo? Per scoprirlo dobbiamo solo seguire le nuove puntate di Uomini e Donne.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…