Foto fb
Anche i personaggi famosi hanno dei genitori, alcuni dei quali hanno percorso le stesse orme dei figli. Questo è sicuramente il caso della bravissima Laura Pausini che, molto probabilmente, deve il suo talento al padre Fabrizio.
Scopriamo dunque qualche informazione in più su Fabrizio Pausini, il genitore della mitica e inimitabile Laura Pausini.
Fabrizio Pausini nasce nel 1945 ed è famoso per essere un cantautore di successo, padre della bravissima cantante italiana Laura Pausini.
L’uomo è nato e cresciuto a Solarolo e fin da quando era giovane si è dedicato al pianobar, mettendo in mostra la sua grande passione per la musica e il canto.
Sentimetalmente parlando l’uomo è sposato con Gianna Bernardini e ha due figlie, Laura e Silvia Pausini. L’uomo si avvicina alla musica a soli 8 anni, dopo che il padre gli ha regalato una fisarmonica che inizia a suonare con impegno e devozione.
Successivamente viene contattato da Pino Novelli che gli permette di suonare all’interno di un’orchestra e avviare così la sua carriera di successo. Fabrizio ha trasmesso la sua passione alla figlia Laura, che ha cominciato ad accompagnarlo durante le serate al pianobar.
Al momento l’uomo non ha nessun account social, anche se è solito apparire negli scatti della figlia, con la quale suona e canta ogni volta che ne ha l’occasione.
Anche se nella vita ha svolto la professione di cantante di piano bar, Fabrizio Pausini ha voluto provare l’esperienza di partecipare a The Voice Senior.
Il programma di Rai 1 permette a persone adulte di mettere in mostra il proprio talento e affermarsi così nel campo musicale. Si è quindi esibito per raccogliere il consenso dei giudici Orietta Berti, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.
Leggi anche: L’ex ballerino di Amici è stato l’amante di Ilary Blasi? Finalmente lui esce allo scoperto
In ogni sua mossa è stato ovviamente incoraggiato dalla figlia Laura, la quale ha pubblicato su Instagram le foto del padre durante lo show.
Dopo la sua performance, il cantante è riuscito a conquistare il parere positivo di tutti i giudici e, attualmente, il suo percorso procede senza ostacoli.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Martin Castrogiovanni prima della tv: ha battuto un record assurdo
Anche Laura ha voluto mostrare vicinanza al padre dichiarando che, roprio come per i giudici, anche il suo è un pieno sì. A sostenere il nonno in questa nuova avventura anche la figlia di Laura Pausini, Paola, e tutti i nipotini di cui l’uomo è estremamente fiero.
Il canto è quindi una dote di famiglia per molti dei membri di causa Pausini, che grazie alla loro voce, hanno incantato generazioni e generazioni di persone.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…