Fabrizio Ambroso è stato il marito di Eva Grimaldi. Lei ha raccontato di aver sofferto tremendamente per la separazione.
In un’intervista ha raccontato di quanto sia stato doloroso per lei l’abbandono da parte del marito.
“Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere, poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi e, piano piano, ho iniziato a bere anche il whisky. Mi ricordo che, una sera in un locale, le mie amiche mi spinsero a provarci con un bel ragazzo, il famoso chiodo scaccia chiodo. Io non me la sentivo e allora ho bevuto ancora di più, per darmi coraggio e alla fine… ho iniziato a piangere sulla spalla di quel povero ragazzo”.
Fabrizio Ambroso è nato nel 1968 a Verona e lavora precisamente nel campo dell’import/export di oggetti d’arredo. Per tutelare la sua immagine dopo gli anni trascorsi al fianco dell’attrice, Ambroso è diventato molto riservato.
Leggi anche: Eva Grimaldi in lacrime: “Ho dovuto rifare otto volte il seno. Ho rischiato di morire”
Per l’attrice, come si diceva, la separazione è stata un vero e proprio trauma. “Mi è caduto il mondo addosso. Mi sono sentita abbandonata. Dalla sera alla mattina mi sono ritrovata da sola e mi sono rifugiata nell’alcol”.
Lei nel corso del tempo ha provato a darsi una spiegazione:”La risposta che mi do è che il suo non era vero amore. Lui voleva l’attrice, non la donna“.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…