Fabrizia Santarelli sarà una delle tre nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi che sbarcherà questa sera, 29 aprile 2022. Insieme a lei, altre due grandi donne indosseranno i panni delle naufraghe e ci riferiamo a Eva Henger e Maria Laura De Vitis, l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ed ex fidanzata di Paolo Brosio. Conosciamo ora meglio Fabrizia.
Fabrizia Santarelli chi è?
Fabrizia Santarelli nasce nel 1993, più precisamente il 29 gennaio a Bari. Si diploma al liceo classico e decide poi di proseguire i suoi studi presso l’università di Giurisprudenza, in cui conseguirà la laurea con lode. Inizia la sua pratica in ambito forense e nel frattempo svolge il lavoro da modella. Deciderà poi di abbandonare il suo lavoro principale per seguire il mondo dello spettacolo.
Appena compiuti i 18 anni, nel 2011, partecipa a Miss Italia e inizia delle collaborazioni per dei noti brand di moda. Durante questi anni, si iscrive all’Accademia del cinema e riesce ad ottenere il diploma. Poi però eccola approdare in una famosissima trasmissione che va in onda su canale 5. Ci riferiamo ad Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Leggi anche: Isola dei famosi, Alessandro ha consumato con una donna: Carmen Di Pietro su tutte le furie
Fabrizia Santarelli: giovane ragazza dalla carriera di tutto rispetto
Fabrizia Santarelli si laurea in Giurisprudenza e la sua carriera inizia presso le aule della Corte di Appello del tribunale della capitale italiana. Il suo percorso di studi termina egregiamente, con tanto di lode, e avrà la fortuna di iniziare ad esercitare sin da subito. A Roma, nei momenti liberi, comincia a lavorare anche modella ed è una cosa che le piace molto.
Leggi anche: Jeremias Rodriguez in crisi: il ritiro dall’Isola gli costa tantissimo. Pagherà la maxi penale
Infatti sin da bambina ha la passione per la moda, tanto da spingerla a partecipare a Miss Italia nel 2011, appena maggiorenne. Ma la bellezza di Fabrizia non passa inosservata e inizia a collaborare con noti brand. Decide così di iscriversi all’Accadenia del cinema in cui conseguirà il diploma.
Per quanto riguarda da sua vita privata, non abbiamo molte notizie in merito, poiché Fabrizia è una ragazza molto riservata. Infatti, non sappiamo nemmeno se sia fidanzata. In un’intervista ha confessato di essere molto legata alla sua famiglia, in particolare ai suoi fratelli. I genitori si sono sposati molto giovani e per lei sono un esempio di vero amore. Ha infine detto che la sua famiglia è tutta la sua vita.
La bellissima Fabrizia Santarelli attualmente vive a Roma per ragioni lavorative, ma fa continuamente la spola per stare anche con i suoi affetti. Ogni occasione libera la portano alla sua terra natale. Ma dove l’abbiamo vista prima di scoprire che sarà la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi?
Dove abbiamo già visto Fabrizia Santarelli?
Da questa sera, 29 aprile 2022, Fabrizia Santarelli sarà una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi. Ma prima di questa esperienza è stata già presente davanti alle telecamere. Da marzo del 2021, la Santarelli è impegnata nel programma preserale di canale 5 Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Qui ricopre il ruolo della Bona Sorte Mora che si alterna con la Bionda che prende il volto di Francesca Brambilla.
Nel 2021 prende parte anche alla miniserie proposta da Mediaset intitolata Storia di una famiglia per bene, recitando accanto a Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Carmine Bruschini. Da questa sera invece sarà una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.
