Fabiola Palese l’ex fidanzata di Paolo Calissano che ha ritrovato il corpo dell’attore nella sua casa di Roma.
I due erano rimasti molto legati. Avevano trascorso insieme anche il Natale. La donna in un’intervista si è detta sicura che l’attore non si sia suicidato.
Al Messaggero la donna ha raccontato: “Credo che non abbia retto a tutti i farmaci che prendeva per via della sua depressione. In queste ultime settimane era andato molto giù e le feste di Natale lo angosciavano amplificando il suo sentirsi solo”.
Fabiola Palese è convinta che non sia stato un suicidio ma piuttosto un errore nella quantità di psicofarmaci che l’attore ha assunto.
“Per come lo conoscevo io e per il profondo legame che avevamo ancora, lo escludo. Però, ovviamente, non vivevo più nella sua stessa casa. Sono convinta, tuttavia, che i carabinieri chiariranno che non c’entra nulla”.
I due sono stati insieme per diverso tempo. Nonostante la loro relazione d’amore fosse finita era rimasti molto legati.
La donna ha svelato che nei fatti era l’unica ad andare a casa sua. Si sentivano spesso ed è stata lei a ritrovare il corpo dopo non essersi riuscito a mettere in contatto con lui per l’intera giornata.
“In quella casa entravamo praticamente solo io e il domestico, ma lo verificheranno le indagini. Lui ormai non usciva quasi più, si era lasciato andare e forse era tornato a prendersi le benzodiazepine in dosi massicce per riuscire a dormire“.
Che Paolo Calissano fosse depresso era notizia nota. Secondo Fabiola Palese a provocare questa situazione i tanti dolori che hanno caratterizzato la sua vita.
“Oltre alla perdita del papà e della mamma, lo avevano segnato i trascorsi giudiziari che avevano stroncato la sua carriera. Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle, ma lui voleva una chance di riscatto che nessuno gli ha concesso”.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…