Fabio Troiano è un attore molto conosciuto e amato. Da qualche tempo è anche il fidanzato della bellissima Eleonora Pedron.
Un artista poliedrico e molto seguito dal pubblico non solo per la sua versatilità ma anche per la sua simpatia e le sue doti artistiche.
Una coppia che seppur nata da poco ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori. Andiamo, quindi, a scoprire chi è il fidanzato di Eleonora Pedron.
Chi è Fabio Troiano: fidanzato Eleonora Pedron
Fabio Troiano é nato a Torino il 10 ottobre 1974 ma ha origini napoletano. Inizia a lavorare in teatro diretto, tra gli altri, da Mauro Avogadro, Marco Plini, Giancarlo Cobelli e Dominique Pitoiset in diverse produzioni dello Stabile. Nel 2003 vince il Premio Salvo Randone come migliore attore.
Comincia a lavorare in televisione nel pluripremiato programma per bambini Melevisione, prodotto dalla Rai, dove interpreta il ruolo del Genio Abù Zazà.
La svolta professionale arriva col cinema e l’incontro con Davide Ferrario, che lo dirige insieme a Francesca Inaudi e Giorgio Pasotti in Dopo mezzanotte, film per il quale riceve il Premio Magna Grecia per il cinema per l’interpretazione e nel 2005 la nomination ai David di Donatello come migliore attore non protagonista.
Seguiranno, sempre per la regia di Ferrario, Se devo essere sincera e Tutta colpa di Giuda nel 2009, di cui è protagonista insieme a Kasia Smutniak.
Ha preso parte a diverse serie tv di grandissimo successo come ad esempio Le stagioni del cuore, Caterina e le sue figlie, R.I.S. – delitti imperfetti.
Per quanto concerne la sua vita privata, ha avuto una lunga relazione con la collega Violante Placido.
La storia tra Fabio Troiano ed Eleonora Pedron
Ormai da alcuni anno è fidanzato con la bellissima Eleonora Pedron. “Stiamo insieme da qualche mese, all’inizio avevamo deciso di essere molto riservati. Sto molto bene con lui, è una persona che mi somiglia molto caratterialmente e questo è il segreto di una relazione felice e duratura, anche se ancora non viviamo insieme. Mi godo il momento, per il matrimonio si vedrà: è ancora presto, vi farò sapere quando sarà il momento“