Chi è Fabio Testi Grande Fratello Vip: moglie, figli, carriera e vita privata

E’ entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda NaraPupo.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Positano: rinviata l’apertura delle scuole. Si torna tra i banchi il 28 settembre

Rinviata l'apertura delle scuole a Positano. Dopo il comune di Agerola anche nella Città Verticale gli studenti torneranno tra i banchi il 28 di settembre.La...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Fabio Testi.

Chi è Fabio Testi Grande Fratello Vip: moglie, figli, carriera e vita privata

Fabio Testi è nato a Peschiera sul Garda il 2 agosto 1941. La sua carriera inizia quando prende parte ad alcuni spot pubblicitari.

Viene notato e debutta con Sergio Leone come controfigura nel film Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo. Due anni dopo, invece, lo troviamo in C’era una volta il West.

La vera svolta arriva quando viene scelto per prendere parte al film Il Giardino dei Finzi Contini, diretto da Vittorio De Sica.

Nel 1979, però, sposa la stilista spagnola Maria Dolores Navarro, e dall’amore con sua moglie nascono ben tre figli, Fabio Junior, Thomas e Trini.

Il matrimonio arriva al capolinea dopo 15 anni. Fabio Testi si risposa nel 2014 con  Antonella Liguori.

Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.

Il percorso all’interno della casa del Grande Fratello

Fabio ha subito legato con Barbara Alberti, forse perché i due sono i piú anziani della casa, quasi coetanei.

Attualmente Fabio é al televoto con Michele, Adriana e proprio Barbara.