Chi è Fabio Camilli/ Modugno il figlio segreto del cantante: età, lavoro e vita privata

Fabio Camilli è il figlio legittimo di Domenico Modugno e dopo una serie di procedimenti legali, finalmente dopo 18 anni nel 2014 la notizia è stata accertata.

L’uomo ha combattuto una lunga guerra con la legge per arrivare a questa certezza ma finalmente ad oggi è un Modugno a tutti gli effetti.

Chi è Fabio Camilli/ Modugno il figlio segreto del cantante: età, lavoro e vita privata

Fabio Camilli è figlio di Domenico Modugno, l’uomo ha ereditato da lui anche i fratelli Marco, Massimo e Marcello.

Dopo molti procedimenti la prova del DNA effettuata 4 anni fa ha annunciato che il cinquantasettenne è il figlio legittimo del cantautore.

Fabio è un’ attore di successo, ha partecipato a molti film e serie televisive famose, tra cui, Don Matteo, Distretto di polizia e Squadra antimafia

L’uomo ha dato la notizia  pochi giorno dopo il 25 esimo anniversario della morte del padre e lo ha fatto tramite un intervista all’ Ansa in cui ha affermato: “Ho dovuto fare una battaglia per poter affermare chi era mio padre. È stato un viaggio faticoso ed estenuante”

L’attore aveva scoperto all’età di 30 anni di essere nato dall’amore dall’amore tra la madre Maurizia Cali famosa autrice triestina e il cantautore Domenico Modugno.

Ci sono voluti 18 lunghi anni per accertare la paternità del cantautore ed è stato un percorso estenuante per l’attore.
Nel 2014 però finalmente è arrivata dalla cassazione la notizia del legame certo tra l’attore e Domenico Modugno.
Per scoprire tutti i dettagli sulla storia del figlio di Domenico Modugno, sintonizzatevi alle ore 16:00 su canale 5, l’attore si aprirà ad un intervista di Silvia Toffanin.