Chi è Fabio Basile? Si tratta di uno sportivo che nel 2016 ottenne l’oro e in più è anche un personaggio televisivo.
Chi è Fabio Basile? Non tutti conoscono il suo nome, ma molti sì e non solo perché ha ben 230mila follower circa su Instagram, ma anche perché è uno sportivo noto, che ha conquistato l’oro nella disciplina del Judo nel 2016 a Rio.
Oltre a questo, lo stesso pare che abbia dato notizia di un lutto che ha riguardato la sua famiglia e precisamente il fratello, che ha avuto problemi cardiaci e in seguito a un arresto cardiaco non è riuscito a farcela.
Lo stesso Basile è un personaggio noto non solo perché, come si è visto, ha raggiunto nel corso della sua carriera sportiva importanti traguardi, ma anche perché comunque ha fatto parte di diversi programmi in TV.
Lo stesso personaggio è originario di Rivoli ed è nato nel 1994. Non si sa se oggi ha una fidanzata oppure no, però nel 2019 è stato un po’ al centro del gossip per il fatto che aveva annunciato di avere una storia con una ragazza bellissima.
La stessa sarebbe una judoka proprio come lui e sembra che lei sia di origini ucraine e non pare che poi i due si siano lasciati. Tuttavia poi, con il passare degli anni, non si sa che cosa sia successo, anche perché non si hanno avute più notizie in merito.
Pare che poi nel 2017 lo stesso avesse avuto una relazione con Anastasia Kuzmina, che è una ballerina e ha partecipato anche al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle.
I due si conobbero pare proprio nel programma, anche perché infatti Basile partecipò all’edizione del 2017 e la sua insegnante era proprio Kuzmina, ma i due rimasero uniti solo per due mesi, anche perché poi entrambi avrebbero detto di avere troppo lavoro e di volersi concentrare su se stessi. Per questo, ecco che comunque avrebbero deciso di lasciarsi.
Oltre a questo poi Basile è stato anche un concorrente del Grande Fratello Vip, dell’edizione del 2018 e su 78 giorni rimase fino al 50esimo circa, poi è stato eliminato dal televoto. In più pare che per quell’edizione fosse stato soprannominato “Il Siffredi” da alcuni suoi coinquilini per quanto riguarda il suo fisico statuario.
Insomma, oggi Basile rimane comunque un personaggio molto seguito dal pubblico, che intanto continua anche a essere seguito sui social, visto che infatti ha un numero molto elevato di follower.
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…