Alba Parietti dopo diversi anni è tornata ad aprire il suo cuore ad un uomo che prende il nome di Fabio Adami. Il suo nome non ci dice molto, ma il motivo è molto semplice: non fa parte del mondo dello spettacolo a differenza di lei. Cosa sappiamo quindi della nuova fiamma della showgirl?
Di Fabio Adami non abbiamo moltissime informazioni sia perché lontano dal mondo dello spettacolo, ma anche perché ha una situazione privata e personale molto delicata. L’uomo nasce nel 1967 a Roma, dove è cresciuto e vissuto. Di mestiere è un sales manager delle Poste Italiane e oltre a non far parte del mondo dello spettacolo, anche dopo il fidanzamento con la Parietti, si è mantenuto ben distante dalle telecamere.
Una delle sue più grandi passioni è lo sport e sappiamo che pratica il paddle insieme ad uno dei suoi figli. Adami ha un matrimonio alle spalle fallito e due figli, di cui uno è ancora un bambino. Nonostante abbia cercato di mantenere la sua vita privata lontano da gossip e rumors, da quando è stato accostato al nome di Alba Parietti, automaticamente anche lui ha attirato l’attenzione mediatica.
Per quanto riguarda la loro storia d’amore sappiamo poco e quello che è emerso è grazie al racconto della stessa Parietti. Pare infatti che i due abbiano trascorso le vacanze insieme a Ibiza e che il loro primo incontro sia stato molto romantico. Infatti, la coppia si incontra per la prima volta su un treno la cui tratta era Milano-Roma.
Leggi anche: Alba Parietti confessa tutto dopo anni: “Ho rifiutato la proposta di Berlusconi”
Si sono ritrovati sulla stessa carrozza e durante tutto il viaggio si sono scambiati degli sguardi intensi e significativi. Arrivati a destinazione lui si è presentato ad Alba che però ha ammesso di essere stata un po’ terrorizzata per via di quello che provava. Infatti, non aveva mai provato delle sensazioni così forti nei confronti di uno sconosciuto. Alla fine lei è scappata via.
Leggi anche: Alberto Matano bacia Alba Parietti, poi l’inattesa confessione: “Mi hai resuscitato”
Dopo una settimana, si sono reincontrati sullo stesso treno e alla stessa ora. Da quel momento non si sono più lasciati. Quando i giornalisti hanno cominciato ad indagare sulla loro storia, lei ha ammesso di essere fidanzata, ma che lui preferiva mantenere la privacy per via della sua situazione personale, considerato che di mezzo non c’è solo un’ex moglie, ma anche due figli di cui una ancora molto piccolo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…