Tutti conosciamo Vittorio Sgarbi, in quanto si tratta di una persona che spesso è finita al centro della scena. L’uomo, che nella vita è un famoso famoso critico d’arte, politico e personaggio televisivo, è anche un padre di famiglia. Una delle sue figlie si chiama infatti Evelina. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei.

Evelina Sgarbi rifiuta il Grande Fratello: la reazione del padre

Evelina Sgarbi è la figlia di Vittorio Sgarbi. In passato la donna ha avuto la possibilità di farsi conoscere poiché le era stato chiesta di partecipare al Grande Fratello VIP. Lei però, ha rifiutato questa opportunità e tutto questo ha fatto arrabbiare il padre. Questo fatto ha lasciato di stucco tutti quanti, in quanto nessuno pensava che una persona del calibro di Sgarbi apprezzasse questo tipo di programma televisivo.

Il critico d’arte ha però raccontato che la figlia ha rifiutato più volte questa possibilità e che ha sicuramente commesso un grande errore. Questo perché rifiutare il Grande Fratello vuol dire sputare sopra dei possibili guadagni. Proprio per questa ragione, padre e figlia avrebbero avuto una violenta discussione, litigio che li avrebbe portati a non vedersi e a non sentirsi per diversi mesi. Evelina avrebbe rifiutato di partecipare al Grande Fratello in quanto non ama questo genere di trasmissioni e soprattutto, non voleva essere additata come “figlia di”.

Ti potrebbe interessareQuante e quali lauree ha Vittorio Sgarbi: da non credereQuante lauree ha Vittorio Sgarbi

Questo non perché la ragazza si vergogni del padre ma perché, molto probabilmente, non avrebbe saputo difendersi dinanzi alla notorietà che il suo cognome le avrebbe conferito prima del tempo. Lei stessa ha dichiarato di non amare moltissimo la televisione, soprattutto quando si tratta di show in cui la gente litiga e se ne dice di tutti i colori.

Chi è Evelina Sgarbi?

Evelina Sgarbi è una delle figlie del famosissimo critico d’arte Vittorio Sgarbi. La ragazza ha 23 anni e sembra essere nata da una relazione che l’uomo ha avuto in passato con una donna di Torino. Della ragazza si sa veramente poco, in quanto è molto riservata e raramente appare sui social.

In questo momento Evelina abita a Biella e studia presso l’Istituto Marangoni. Sembra che la ragazza abbia ereditato dal padre la passione per l’arte, anche se non può disdegnare quella verso la moda. Evelina ha inoltre due fratelli: Alba Sgarbi e Carlo Brenner. Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo nulla poiché, come abbiamo detto prima, la ragazza non ama stare al centro della scena e raramente pubblica sui social qualche informazione sulla sua vita privata.  Non sappiamo pertanto se sia fidanzata oppure no.