Chi è Evelina Flachi: età, marito, figli, carriera e vita privata

Evelina Flachi è una giornalista e nutrizionista famosa, conosciuta soprattutto da chi ama il mangiar sano.

Esperta di diete salutari e nutrizione vitaminica la donna è una delle più grandi sostenitrici del mangiar bene, assumendo alimenti nutrienti e se possibile genuini.

Chi è Evelina Flachi: età, marito, figli, carriera e vita privata

Spesso la giornalista è presente nel programma è sempre mezzo giorno, condotto da Antonella Clerici, li la nutrizionista offre i suoi consigli suggerendo ricette light e sane.

Chi è Aaron Diaz marito di Lola Ponce: età, figli, lavoro e vita privata

Aaron Diaz è una attore molto conosciuto e apprezzato, in particolare all'estero. Famoso anche per essere il marito di Lola Ponce.La loro relazione, sempre a...

La Flachi è nata nel 1949 a Milano, da sempre legata al territorio e ai prodotti tipici di ogni regione, si è iscritta alla facoltà di scienze biologiche specializzandosi in scienze dell’alimentazione.

Ha cosi raggiunto il suo obiettivo, diventare una nutrizionista, in modo tale da educare le persone al mangiar sano.

La donna nella sua carriera lavorativa, è diventata anche docente universitario e consulente scientifica.

Ha scritto molti articoli salutistici per testate giornalistiche importanti ed alcuni libri, tra cui: il pentagono del benessere.

La sua popolarità mediatica è arrivata con la partecipazione a vari programmi televisivi di cucina, tra i più importanti, la prova del cuoco, in cui la donna aveva una rubrica fissa, da lei gestita.

La dieta Flachi:

La nutrizionista è sostenitrice di una dieta a cui ha dato il suo nome, la dieta Flachi per l’appunto.

questa dieta ha riscosso grande successo tra il pubblico, in quanto permette di raggiungere presto risultati visibili esclusivamente mangiando sano.

In un mese si potranno perdere addirittura 5 kg, la dieta è composta da, 2 spuntini, colazione, pranzo e cena.

La regola fondamentale di questo esperimento nutrizionale sarà, che in tutti e 5 i pasti dovranno essere presenti i 5 alimenti nutrizionali più importanti.

Ossia, proteine, grassi, fibre, carboidrati e minerali. Durante il periodo di dieta sono permessi 1 pasto libero a settimana. Provare per credere.