Il nome di Eva Robin’s non è sicuramente qualcosa di scontato che può passare inosservato. Parliamo infatti di un’attrice rinomata che è riuscita a realizzarsi sia in campo artistico che musicale.

Scopriamo qualcosa in più sulla vita di questa fantastica donna, soffermandoci sulla sua età, sul lavoro e sulla sua vita privata.

Chi è Eva Robin’s? Biografia e carriera

Eva Robin’s è il nome d’arte di Roberto Maurizio Coatti. Nasce a Bologna nel 1958, esordisce sui piccoli schermi e successivamente incide alcuni pezzi che la consacreranno come cantante.

Secondo le confessioni dell’attrice, il nome d’arte deriva dal fatto che, secondo alcuni suoi amici, era presente un innegabile somiglianza con Eva Kant di Diabolik.

Come è facilmente intuibile, Eva è nata maschio ma ha intrapreso un percorso per cambiare sesso in quanto non si riconosceva in quello di nascita.

In un primo momento viene ingaggiata come corista negli spettacoli di Amanda Lear, ma capisce di avere un talento per la musica che non può rimanere in secondo piano.

Successivamente la Robin’s compare in film molto importanti come Tenebre, di Dario Argento, Belle al bar, L’Araba Fenice, Il bello delle donne e molti altri ancora.

La vita privata di Eva Robin’s

La vita sentimentale di Eva Robin’s non è sicuramente iniziata nel miglior modo possibile’, in quanto è stata spessa discriminata per il suo orientamento sessuale.

Per non parlare delle grandi difficoltà che la donna ha vissuto durante il periodo dell’adolescenza, quando non si riconosceva nel suo genere sessuale di appartenenza.

Ha quindi cominciato ad assumere ormoni femminili in giovane età e questo le ha permesso di raggiungere la maturità sessuale senza bisogno di interventi.

Leggi anche: Che fine ha fatto Eva Robin’s: cosa fa oggi per vivere

Per molto tempo si è parlato della presenza di un ipotetico amore nella vita della Robin’s, un ragazzo che la donna avrebbe voluto sposare. Successivamente invece, la bellissima Eva si sarebbe innamorata di una donna.

Si dice che la bellissima attrice sia single ma è molto riservata e non ama divulgare le informazioni relative alla sua vita privata. La bellissima attrice transgender ha inoltre dichiarato di amare la sua nuova condizione di single, poiché è libera di fare quello che vuole quando ne avverte la necessità.

Leggi anche: Come si chiama veramente Eva Robin’s e perchè ha cambiato nome

Al tempo stesso ha deciso di non precludersi niente, in quanto è pronta ad aprire le porte all’amore nel caso in cui questo decidesse di farle visita.

Nonostante tutte le sofferenze subite, Eva è una donna con gli attributi e ha saputo dimostrarlo anche in tutti quei momenti in cui la vita non è stata benevola con lei.